Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
adywizard
[quote name="Emilio95" post=6110483]Ragazzi una risposta alla mia domanda fatta sopra?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
È una cosa relativa. Ogni uno si trova bene con un'altra. Io ti posso dire la mia esperienza. Io monto la x-note e mi trovo benissimo. C'è chi dice che è complicata niente altro che la confusione. I gusti variano da persona a persona.
Ti allego gli screen della batteria e Antutu.
https://www.androidiani.com/forum/at...3&d=1411221062https://www.androidiani.com/forum/at...4&d=1411221073https://www.androidiani.com/forum/at...5&d=1411221087https://www.androidiani.com/forum/at...6&d=1411221098[/QUOTE]
Wow complimenti, era questa la durata che cercavo, quelle 7 ore e 50 come sono state fatte? Con wifi, 3g, modalità aereo...
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Emilio95
Wow complimenti, era questa la durata che cercavo, quelle 7 ore e 50 come sono state fatte? Con wifi, 3g, modalità aereo...
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si evince tutto dal 2 screen. La WiFi e rimasta praticamente sempre accesa. Quel pezzettino dov'è spenta ero in 3g. Non l'ho messo mai in modalità aereo.
-
Quote:
adywizard
Si evince tutto dal 2 screen. La WiFi e rimasta praticamente sempre accesa. Quel pezzettino dov'è spenta ero in 3g. Non l'ho messo mai in modalità aereo.[/QUOTE]
A si scusa non ho visto bene.. e come fluidità? Interazioni s pen?
-
Quote:
Emilio95
Androidiani App
Si evince tutto dal 2 screen. La WiFi e rimasta praticamente sempre accesa. Quel pezzettino dov'è spenta ero in 3g. Non l'ho messo mai in modalità aereo.[/QUOTE]
Guarda bene tutti e quattro screen si capisce tutto. Antutu ti dice il livello delle prestazioni.
Ci sono tutte le particolarità targate Samsung appunto perchè una rom basata sul firmware stock.
-
Quote:
adywizard
[quote name="Emilio95" post=6110617]Wow complimenti, era questa la durata che cercavo, quelle 7 ore e 50 come sono state fatte? Con wifi, 3g, modalità aereo...
Androidiani App
Guarda bene tutti e quattro screen si capisce tutto. Antutu ti dice il livello delle prestazioni.
Ci sono tutte le particolarità targate Samsung appunto perchè una rom basata sul firmware stock.[/QUOTE]
L'indice prestazionale è indicativo, più potenza non significa più fluidità. Ma essendo basata sulla stock, la touchwiz non dovrebbe influire negativamente? Nella mia stock tutte le porcate Samsung fanno consumare più del 20 % sotto la stringa sistema android.
Quale versione usi?
-
Quote:
Emilio95
Si evince tutto dal 2 screen. La WiFi e rimasta praticamente sempre accesa. Quel pezzettino dov'è spenta ero in 3g. Non l'ho messo mai in modalità aereo.
Ci sono tutte le particolarità targate Samsung appunto perchè una rom basata sul firmware stock.[/QUOTE]
L'indice prestazionale è indicativo, più potenza non significa più fluidità. Ma essendo basata sulla stock, la touchwiz non dovrebbe influire negativamente? Nella mia stock tutte le porcate Samsung fanno consumare più del 20 % sotto la stringa sistema android.
Quale versione usi?
Si sente la differenza in termini di fluidità e come. Va detto che uso anche un custom kernel insieme alla rom. La versione di firmware è nf4. Per il momento non bisogna andare oltre perché consumano troppo come il tuo. Terzultimo va più che bene:) Vediamo adesso con ultimissimo nh1 sto aspettando la ultima release.
-
E come kernel quale?
-
Quote:
Emilio95
Lean kernel :)
-
3 allegato(i)
-
Quote:
adywizard
Gli screen in tempo reale
quindi ultima x-note ed ultimo lean? Luminosità settata a quanto? Operatore telefonico? Undervolt? Qualcosa mi dice che l' operatore non è H3G e che la luminosità è settata molto bassa...