Visualizzazione stampabile
-
-
-
Raga scusate ma per mancanza di tempo sono in astin3nza di flash...il miglior kernel prestazioni-durata è sempre il lean? 😆
-
Qualcuno ha provato il Lean 3.9.3??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dantus
Qualcuno ha provato il Lean 3.9.3??
se non sbaglio siamo al 3.9.4
-
la xnote build 20 mi sembra bella e piena di mod per personalizzare però vorrei provarla qualcuno sa dove posso reperire la guida?grazie
-
ragassuoli ormai mi sono rotto. nonostante tutti gli accorgimenti e le greenifizzazioni di questo mondo non faccio più di 3 ore scarse. Spero che cambiare rom e kernel mi aiuti. Non vorrei non risolvere niente. :) anche se vedo che moltissimi con knox 0x1 vanno in assistenza. I laboratori terzi non perderanno mai soldi per na cavolata simile! :D vabbè...quindi da quel che ho capito lean kernel e ora vediamo che rom montare...
-
Vai di Crash rom o di Audax
-
Quote:
Originariamente inviato da
iscio
se non sbaglio siamo al 3.9.4
A me da il 3.9.3
-
Ragazzi mi rivolgo a chi ha la rom Audax 10.5. Quando vado a mettere il PIN come sblocco dopo aver messo la conferma del pin mi si blocca il telefono e dopo una manciata di secondi si sblocca e torna alla schermata precedente di scelta e su sblocco è impostato : Trascinamento . E' capitato a qualcun'altro ? Sapete come risolvo ?