Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
adywizard
Beh ci sono alcune rom che si possono flashare con mobile odin pro o safe strap, ma ognuno si trova meglio con altra. Varia in base agli gusti.
Kernel invalida la garanzia. Le migliorie sono generalmente aumento di durata della batteria e fluidità, oltre a un sacco di altre robe.
devo ringraziare ancora te haha, anche se ormai mi sono quasi rassegnato a knox e mi sa che setimana questa provo a fare un salto in samsung per chiedere se è diffettato o meno e se possono risolvere, dopo di che metto kernel e rom non curandomi di knox, mi andrei solo a complicare la vita
-
Salve ragazzi io ho la cyano sul mio note 3... Qualcuno Mi sa dire come posso avere il doppio schermo come con Samsung? Oppure WatchON?
Inviato dal mio SM-N9005
Fabiano Lorusso
-
Vorrei una rom stile note 4 con tutte le sue varie funzioni ma che sia fluida e consuma poca batteria... chiedo troppo???
-
Quote:
vincs97
Vorrei una rom stile note 4 con tutte le sue varie funzioni ma che sia fluida e consuma poca batteria... chiedo troppo???
la prossima tweak modded s5 port v6 dovrebbe contenere delle modifiche importate dal note 4 tra cui anche l'air command. In molti su xda scalpitano per averla visto che dovrebbe uscire a breve. http://forum.xda-developers.com/gala...t/rom-t2891226
-
Quote:
caccalo
[quote name="vincs97" post=6260827]Vorrei una rom stile note 4 con tutte le sue varie funzioni ma che sia fluida e consuma poca batteria... chiedo troppo???
la prossima tweak modded s5 port v6 dovrebbe contenere delle modifiche importate dal note 4 tra cui anche l'air command. In molti su xda scalpitano per averla visto che dovrebbe uscire a breve. http://forum.xda-developers.com/gala...t/rom-t2891226[/QUOTE]
Ma ha anche l'ultra risparmio e le varie funzioni dell'spen del note 4???
-
Quote:
Originariamente inviato da Vincs97
Ma ha anche l'ultra risparmio e le varie funzioni dell'spen del note 4???
Non lo so, vedremo.
-
qualcuno puo aiutarmi a trovare il kernel stock ni4, ho cercato in lungo e largo ma niente non si trova il file da flashare da cwm.
Purtroppo sto usando lean 3.11 ma ciucca un bel po di batteria.
-
Quote:
ciacill
qualcuno puo aiutarmi a trovare il kernel stock ni4, ho cercato in lungo e largo ma niente non si trova il file da flashare da cwm.
Purtroppo sto usando lean 3.11 ma ciucca un bel po di batteria.
Che rom stai usando?
Te lo chiedo per poterti spiegare come prendere il kernel del .zip della rom che hai.
-
La ROM è stock e ho visto in giro come fare ma al momento avendo solo una connessione dati dal cell non posso scaricare tutta la ROM perciò cercavo solo il kernel.
-
Quote:
ciacill
La ROM è stock e ho visto in giro come fare ma al momento avendo solo una connessione dati dal cell non posso scaricare tutta la ROM perciò cercavo solo il kernel.
Allora prova a chiedere qualcuno che usa la rom audax, perché basata sul ultimo firmware e possono scaricare kernel dal ota update.
Però comunque mi sembra molto strano che hai eccessivi consumi con lean.