Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Linoge80
Sto provando la rom s5 style e note 4
Praticamente ho solo messo la rom e l'ho modificata nelle impostazioni
Molto carina
Batteria ancora non so, messa ieri pomeriggio
Pro e contro ne avete trovati se la conoscete?
ciao ma è un porting del Note 4 su Note 3?
-
No credo sia un adattamente dell's5 e graficamente del note4
Molto meterial design
E molto anzi, moltissimo veloce :D
Vediamo se merita anche la batteria
-
Quote:
Linoge80
No credo sia un adattamente dell's5 e graficamente del note4
Molto meterial design
E molto anzi, moltissimo veloce :D
Vediamo se merita anche la batteria
È molto carina, secondo me la migliore per grafica e funzionalità. Con l'ultimo lean la fluidità è ottima, lo stesso non si può dire della batteria che si attesta a prestazioni medie, non eccezionali. Lo sviluppatore però è sempre al lavoro e pare ne stia per sfornare una ancora più bella, più vicina al note4. In ogni caso a febbrao avremo Lollipop chr secondo me trasformerà il nostro gioiello in qualcosa di molto molto vicino al note4.
-
Quote:
caccalo
È molto carina, secondo me la migliore per grafica e funzionalità. Con l'ultimo lean la fluidità è ottima, lo stesso non si può dire della batteria che si attesta a prestazioni medie, non eccezionali. Lo sviluppatore però è sempre al lavoro e pare ne stia per sfornare una ancora più bella, più vicina al note4. In ogni caso a febbrao avremo Lollipop chr secondo me trasformerà il nostro gioiello in qualcosa di molto molto vicino al note4.
Senti e per rimettere la stock?
tanto la tenevo comunque modificata con xposed
Magari torno a quella perchè preferisco la batteria
Grazie :)
-
....per rimettere la stock...
....NON devi chiedere qui.
Ma in pronto soccorso modding
(Thraed in rilievo)
Grazie
-
Io sto usando questa da un mese e mi trovo veramente bene:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2888215
-
Quote:
elpaito
Beato te... Io ho problemi su problemi anche se minimi..
Tu hai qualche lag o qualcosa del genere?
-
No anzi con l'ultima versione e le temature stile Lollipop direi che è perfetta.....
-
Salve a tutti......
Oggi a mie spese ho fatto una terribile esperienza.... Con odin mobile pro ho sostituito il kernel stok con l'ultima versione del Lean.... ed è scattato il knox.... Sob... Immagino non ci sia modo per tornare indietro vero?
Provengo da S3 e con kernel boefla vi era un applicazione che permetteva di modificare i settaggi del kernel boefla, esiste qualcosa di simile per il lean?
Grazie.
-
Quote:
nervimarco
Salve a tutti......
Oggi a mie spese ho fatto una terribile esperienza.... Con odin mobile pro ho sostituito il kernel stok con l'ultima versione del Lean.... ed è scattato il knox.... Sob... Immagino non ci sia modo per tornare indietro vero?
Eh no, ma adesso finalmente puoi fare tutto ciò che vuoi:D