Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  GabrieleNexus1994  
quindi tu con la 3.12.3 riesci a consumare pochissimo? 

Si, proprio così

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  adywizard  
Si, proprio così 

ok perche ho provto la 3.12 e mi si bloccavano le frequenze a:
 core0: 2265
 core1:2265
 core2:1196
 core3:2265

- 

Quote: 

ok perche ho provto la 3.12 e mi si bloccavano le frequenze a: 
 core0: 2265
 core1:2265
 core2:1196
 core3:2265

Basta resettare  mpdecision tramite script.

- 

Quote: 

Basta resettare  mpdecision tramite script. 

come vedi dalla firma lo ho disattivato e anche da un po!!!

- 

Quote: 

come vedi dalla firma lo ho disattivato e anche da un po!!! 

Allora non c'è niente che si possa fare, è normale che sono rimasti online. [emoji2]

- 

Quote: 

Allora non c'è niente che si possa fare, è normale che sono rimasti online. [emoji2] 

giusto ragionamento, ma normale e' da considerarsi se, dopo un po torna normale.. invece non lo fa!! ora ho rimesso 3.13.3 lo lascio assestare e poi vediamo se era il 3.12 o xposed addition o qualche app che ho aggiornato..comunque secondo me e' meglio continuare in privato prima che si arrabino! XD
 qualcuno di voi usa xposed addition? vi da problemi, bug surriscaldamenti ecc?

- 

Scusatemi, ma se io volessi fare il ROOT, usando il "metodo del cambio del Kernel" per non alterare Knox, e poi ottenuti i permessi scaricassi Mobile Odin, c'è un Kernel ottimizzato per il firmware stock che potrei installare con questo programma, oppure bisogna sempre passare da recovery modificata? 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Thersicore76  
Scusatemi, ma se io volessi fare il ROOT, usando il "metodo del cambio del Kernel" per non alterare Knox, e poi ottenuti i permessi scaricassi Mobile Odin, c'è un Kernel ottimizzato per il firmware stock che potrei installare con questo programma, oppure bisogna sempre passare da recovery modificata? 

Custom kernel = knox 0x1

- 

Quote: 

Custom kernel = knox 0x1 

Acc... Non lo sapevo... Pensavo scattasse solo con il cambio di Recovery, mentre con il cambio di Kernel, compariva il messaggio su "Modificato", e non "Normale"... pazienza... E' che mi secca un po il problema dei core bloccati, ma per risolvere devo fare il root installare SUpersu, poi Trickster, che richiede Busy Box, insomma 3 app e due procedimenti per spuntare "Una voce"...pensavo che qualcuno avesse messo a posto questo problema, se davvero è dovuto al Kernel di Samsung, scrivendo un kernel che non avesse il problema, ma che si potesse mettere sulla Stock... Grazie lo stesso.

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Thersicore76  
Acc... Non lo sapevo... Pensavo scattasse solo con il cambio di Recovery, mentre con il cambio di Kernel, compariva il messaggio su "Modificato", e non "Normale"... pazienza... E' che mi secca un po il problema dei core bloccati, ma per risolvere devo fare il root installare SUpersu, poi Trickster, che richiede Busy Box, insomma 3 app e due procedimenti per spuntare "Una voce"...pensavo che qualcuno avesse messo a posto questo problema, se davvero è dovuto al Kernel di Samsung, scrivendo un kernel che non avesse il problema, ma che si potesse mettere sulla Stock... Grazie lo stesso. 

Prego [emoji106] [emoji3]