Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
adywizard
[quote name="Emilio95" post=6406892]Si ok ho risolto, ma le altre domande? Tipo dove trovo il tema stock? Ora abbasando la barra di stato ho un grigio topo anche se ho impostato il colore nero e poi sopratutto per le icone che non mi piacciono per nulla
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
SystemUI stock non c'è ma poi cambiare 5 diversi e poi la immagine o la poi disabilitare o poi cambiarla con una tua, devi andare in /system / wallpapers e dentro piazzi una tua imagine che deve avere la risoluzione 1920x1920 e permessi 644 e ovviamente deve chiamarsi come quella che c'è già dentro
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...4ad19126b0.jpg[/QUOTE]
Penso sia un dubbio diffuso di chi abbia osservato i tuoi screen di prima, cos'hai fatto per ottenere 15 ore di schermo?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
-Lean 3.14 online da qualche giorno
-faux kernel 002b3 online con nuovo governor intellimm. È un intellidemand ma migliorato ancora
- nuovo Ael 7.12 online con nuovi governor e linux aggiornato alla 3.4.105
-
Quote:
Emilio95
SystemUI stock non c'è ma poi cambiare 5 diversi e poi la immagine o la poi disabilitare o poi cambiarla con una tua, devi andare in /system / wallpapers e dentro piazzi una tua imagine che deve avere la risoluzione 1920x1920 e permessi 644 e ovviamente deve chiamarsi come quella che c'è già dentro
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...4ad19126b0.jpg
Penso sia un dubbio diffuso di chi abbia osservato i tuoi screen di prima, cos'hai fatto per ottenere 15 ore di schermo?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Dove si trova il download e la pagina di questa rom? Ho provato a usare il tasto cerca scrivendo x note, ma mi indirizzava a tutte le pagine con su scritto note [emoji29]
-
Vai su xda e cerchi x note nella sezione del note 3 "note 3 android development" mi pare sia una delle prime
-
Ciao ragazzi, qualcuno saprebbe indicarmi dove scaricare un kernel per note 3 android 4.4.4.? Tipo il lean 4.1 o qualce altro. Thanks
-
-
Quote:
bobosinclar
Quale versione monti?
-
L'ultima disponibile. La v73 se non erro.
-
Quote:
bobosinclar
Che settaggi hai usato? Coi settaggi di default sono al quinto posto
-
Allora overclock a 2720 tutti i governor in performance il thermal control non di default disattivato MP decision e con Wanam disattivato anche la cache dello scrolling...più altri piccoli tweaks eliminato tutto il bloatware Samsung ed alcune funzioni della Touchwiz che io reputo non necessarie...