Ma se lo hanno messo in vendita un paio di giorni fa!!
Visualizzazione stampabile
Audax rom v. 22.2 su xda, ha la touchwiz con anche il meteo del s6
Un saluto a tutti, ho un Note 3 volevo passare ad una custom Rom.
Volevo sapere attualmente quali rom basate sui firmware samsung sono ritenute le più stabili, migliori consumi ecc ecc insomma le "migliori", sia KitKat che Lollipop.
Attualmente Lollipop su note 3 com'è ha veramnte dei problemi come leggo in giro, io per timore sono ancora a kk 4.4.2 solo con root.
Grazie a tutti :)
salve,
quale tra le rom che non alterano il knox, avete provato e avete (nel caso), deciso di scegliere?
vorrei farmi un'idea, per capire se rimanere o meno con la versione stock 4.4.2 o andare su qualche rom stabile.
grazie.
Salve a tutti! ho appena ottenuto il root su Note3 (qualcom) con cf-auto-root ora dovrei mettere la recovery per poi flashare una rom cucinata (non ho ancora deciso ma penso la xnote). Considerando che ora sul note c'è lollipop riportato alle impostazioni di fabbrica, quale recovery sarebbe più adatta? conosco bene la CWM perchè già usata su S2 e Tab2 posso usarla anche in questo caso?
Grazie in anticipo!
ragazzi una domanda c'è una mod per disabilitare il decremento di luminosità quando la batteria è a 5%? so che non si deve far scaricare del tutto ma mi è successo che mi serviva il cell alla luce diretta del sole e non riuscivo ad utilizzarlo, grazie