Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, ho da pochi gg cambiato il mio nexus 4 con un bel note 3 usato. Ora mi trovo un po spiazzato con il modding, e non riesco a farmi un idea chiara,nel frattempo volevo chiedere un consiglio rapido.
Ho comprato da un amico il note e aveva la cyano, quindi gią con contatore knox alterato, ho installato firmware originale samsung e successivamente aggiornato via OTA alla versione N....XXUGB0B6.
-Sono in cerca di rom(LOLLIPOP)/kernel/combinazione/configurazione che:
-siano stabili e fluidi
-mantengano utilizzo s-pen
-facciano funzionare correttamente il bluetooth (miband)
-abbassino i consumi di batteria.
-
Sono nelle vostre mani.:'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
lerryn
Salve a tutti, ho da pochi gg cambiato il mio nexus 4 con un bel note 3 usato. Ora mi trovo un po spiazzato con il modding, e non riesco a farmi un idea chiara,nel frattempo volevo chiedere un consiglio rapido.
Ho comprato da un amico il note e aveva la cyano, quindi gią con contatore knox alterato, ho installato firmware originale samsung e successivamente aggiornato via OTA alla versione N....XXUGB0B6.
-Sono in cerca di rom(LOLLIPOP)/kernel/combinazione/configurazione che:
-siano stabili e fluidi
-mantengano utilizzo s-pen
-facciano funzionare correttamente il bluetooth (miband)
-abbassino i consumi di batteria.
-
Sono nelle vostre mani.:'(
Puoi provare a flashare la Aryamod. Stabile, fluida, batteria in una giornata riesco a fare le 4 ore di schermo, per consumi minori puoi provare i kernel che ci sono nel thread, molto ben fatto e organizzato.
-
salve a tutti ho installato AEL kernel per il nostro amato note, volevo avere consigli da chi magari ne capisce piu di me o chi lo ha installato poichč sono presenti decine di configurazioni prive di descrizioni.... grazie
-
Buonasera a tutti, esiste un kernel che permetta di abilitare la modalitą dual core?
-
Quale kernel consigliate di installare con l Aryamod?
-
Ciao a tutti. Ho KK 4.4.2 stock con root, uso xposed e my AndroidTool. Sto cercando di ottimizzare ulteriormente i consumi. Ho letto del Lean Kernel, mi consigliate d installarlo o ci sono alternative migliori? Grazie
-
buonasera a tutti ragazzi/e , ho comprato prima di natale i favoloso note 3 che ahimč grazie all'aggiornamento samsung di lollipop mi crea due fastidiosissimi problemini :
- durata batteria ridotta a 1 giorno rispetto al giorno e mezzo / 2giorni (ho provato con i vari reset di fabbrica ma non č cambiato nulla)
- bluetooth che con android wear e altri dispositivi connessi non va molto d'accordo (risolto con bluetooth auto connect che succhia altra batteria poichč si mantiene come processo aperto).
Vorrei quindi risolvere installando una rom che non avesse di questi problemucci, sapreste consigliarmene una che non mi faccia perdere nessuna funzionalitą del note (in particolar modo pennino e multiwindows) ? la cyanogenmod 12.1 ? l'aryamod 5.4??
PS: grazie Valerio per avermi reindirizzato XD
-
Quote:
Originariamente inviato da
JohnJoker7
PS: grazie Valerio per avermi reindirizzato XD
Valeriano... Ci tiene
rotfl rotfl
-
Un saluto a tutti. Io sono passato da KK 4.4.2+root e ho voluto provare lollipop, problemi non ne ho ma forse consuma qualcosina di pił rispetto a KK o sbaglio? Cosa mi consigliate di installare? Io sarei tentato a ritornare a KK oppure prima vedo come va Lollipop + Root per avere un riscontro completo? Attualmente quali sono le "migliori" rom su Lollipop e KK? Grazie
-
Ragazzi ho messo 2 giorni fa la cyano... Una spada e ovviamente il miband funziona come mai prima