Visualizzazione stampabile
-
Per problemi dovuti a temi vari ho deciso di puntare al sodo.
Alexdr+lean kernel 2.4
Flashata sta mattina. Minimo due giorni per dare risultati
-
Nuovo aggiornamento sono a 3 ore di schermo acceso e al 79% di batteria e ho usato una mezz'ora pure YouTube che ha consumato un pò di più, credo che resterò con questa configurazione per un bel po' di tempo, dato che se continua a scendere così potrei arrivare con 6 ore di schermo acceso con il 60% di batteria!!!
A fine test quando arrivo al 15% di batteria posto gli altri risultati ;)
http://img.tapatalk.com/d/14/04/23/uhu7usyg.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da
BlackWolf80
Nuovo aggiornamento sono a 3 ore di schermo acceso e al 79% di batteria e ho usato una mezz'ora pure YouTube che ha consumato un pò di più, credo che resterò con questa configurazione per un bel po' di tempo, dato che se continua a scendere così potrei arrivare con 6 ore di schermo acceso con il 60% di batteria!!!
A fine test quando arrivo al 15% di batteria posto gli altri risultati ;)
http://img.tapatalk.com/d/14/04/23/uhu7usyg.jpg
Ehhhh 6 ore di schermo con il 60%??? Alla faccia
-
Quote:
BullSlevin88
Ehhhh 6 ore di schermo con il 60%??? Alla faccia
Credimi la percentuale della batteria scende lentissima rispetto a prima :p
Ovviamente tengo:
Risparmio energetico
Schermo in automatico a metà ma il bello é che non é spuntato dentro al risparmio energetico perché diventa troppo basso per i miei gusti quindi i consumi potrebbero abbassarsi ancora di piu
Tolto i suoni della testiera e menu
Ridotto l'intensità della vibrazione
Rimossa la spunta su 4g
Disabilitato tutti i sensori tranne quelli della s-pen
Tutte impostazioni che ho sempre usato anche da stock.
-
Quote:
BlackWolf80
Credimi la percentuale della batteria scende lentissima rispetto a prima :p
Ovviamente tengo:
Risparmio energetico
Schermo in automatico a metà ma il bello é che non é spuntato dentro al risparmio energetico perché diventa troppo basso per i miei gusti quindi i consumi potrebbero abbassarsi ancora di piu
Tolto i suoni della testiera e menu
Ridotto l'intensità della vibrazione
Rimossa la spunta su 4g
Disabilitato tutti i sensori tranne quelli della s-pen
Tutte impostazioni che ho sempre usato anche da stock.
A proposito come si fa a diminuire la vibrazione? Scusate l Ot. ..Cmq ti credo e non vedo l ora che si stabilizzi
-
Quote:
BullSlevin88
A proposito come si fa a diminuire la vibrazione? Scusate l Ot. ..Cmq ti credo e non vedo l ora che si stabilizzi
Dalle impostazioni suono ;)
-
Ciao, sapete come rimuovere l'effetto veloce nel menu con echoe rom
-
io non capisco come fate ad avere tutte queste ore di schermo acceso...io monto la xnote 13 con lean kernel 2.3 e al max sono arrivato a 3 ore di schermo acceso, con accensione totale del telefono di un giorno e mezzo....ho avuto risultati simili, e parlo di oltre 9 ore di schermo acceso, tenendo il cell sempre col display acceso senza andare mai in stand bye ma senza fare nessun'altra operazione...ne internet ne telefonate niente....solo cell con display acceso e basta...
-
Quote:
alexdat
io non capisco come fate ad avere tutte queste ore di schermo acceso...io monto la xnote 13 con lean kernel 2.3 e al max sono arrivato a 3 ore di schermo acceso, con accensione totale del telefono di un giorno e mezzo....ho avuto risultati simili, e parlo di oltre 9 ore di schermo acceso, tenendo il cell sempre col display acceso senza andare mai in stand bye ma senza fare nessun'altra operazione...ne internet ne telefonate niente....solo cell con display acceso e basta...
Allora ci sono altre cose da sistemare, al di là di rom e/o kernel, prova a chiedere nel thread della batteria, https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=344229
-
Quote:
Fuoritempo
mah...io ho sistemato tutto e non ho app che provocano il battery drain...quindi non ci sto a capire niente