Io ho provato solo la Aryamod e ti posso dire che è personalizzabile in ogni cosa, però di batteria non mi ha convinto. Ora uso con soddisfazione la Audax.
Visualizzazione stampabile
Io ho provato solo la Aryamod e ti posso dire che è personalizzabile in ogni cosa, però di batteria non mi ha convinto. Ora uso con soddisfazione la Audax.[/QUOTE]
La Audax rispetto alla AryaMod è migliore in tutto? È ancora supportata dagli sviluppatori?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
L'AUDAX ROM e sempre in continuo aggiornamento forse è l'unica ad essere al top
E lo chef PIERDEBEER e sempre disponibile x tutti coloro che usano la sua rom e kernel
Peccato che lo hanno fatto andare via da androidiani lui e un bel po' di gente come lui
Salve ragazzi, mi date un consiglio? Ho la rom aryamod 7.2 e ho subito cambiato il kernel in civz ma non mi convince. Quale potrei mettere? Con la versione precedente 5.2 se non sbaglio avevo il fulgor kernel ed era una favola
ragazzi sto cercando una recovery modificata per il note 3 con aggiornamento lollipop 5.0
Grazie
scusate come mai non ce una guida per installare la cm 12.1 sul note 3 N9005 dato che e supportatissimo e aggiornatissimo da parte del team cyano