Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hnera
perdonami ma volevo mettere la twrp come recovery ma nel tread non se ne parla da mesi come mai non va bene per il note 3 con lollipop
..il crossposting è vietato dal regolamento. e va evitato. ti ho risposto di là. qui rimuovo.
-
Quote:
Hnera
scusate come mai non ce una guida per installare la cm 12.1 sul note 3 N9005 dato che e supportatissimo e aggiornatissimo da parte del team cyano
Più che altro... Manca un post dedicato alla cyano 12.1 che ora è diventata veramente stabile.
Ci sono voluti dei mesi ma ora fa veramente faville, anche 4 ore e mezzo di schermo acceso senza nessun settaggio particolare.
Ovviamente 4 ore e mezzo è stato il record!
-
Salve Raga io ho un note 3 stock con lollipop robot e recovery volevo un consiglio su come renderlo migliore x durata di batteria fluidità conviene tenerlo stock oppure cambiare totalmente rom kernel e tutto il resto...chi mi sa dare dei consigli su una buona configurazione
-
Quote:
dado72
L'AUDAX ROM e sempre in continuo aggiornamento forse è l'unica ad essere al top
E lo chef PIERDEBEER e sempre disponibile x tutti coloro che usano la sua rom e kernel
Peccato che lo hanno fatto andare via da androidiani lui e un bel po' di gente come lui
Ciao cercavo dei pareri sua queste rom.
Prima ero su base stock con root, ho provato la DarkLord s6 principalmente per vedere se riuscivo a far leggere il note 3 con il sistema mirrorlink della mia macchina. Chiusa parentesi tra AryaMod 7.2 e Audax v27.3 sono entrate valide o una ha qualcosa di più rispetto l'altra?
Principalmente cerco durata batteria
Grazie
-
Quote:
Mancio87A
Ciao cercavo dei pareri sua queste rom.
Prima ero su base stock con root, ho provato la DarkLord s6 principalmente per vedere se riuscivo a far leggere il note 3 con il sistema mirrorlink della mia macchina. Chiusa parentesi tra AryaMod 7.2 e Audax v27.3 sono entrate valide o una ha qualcosa di più rispetto l'altra?
Principalmente cerco durata batteria
Grazie
Sono entrambe ottime rom... magari la Aryamod più personalizzabile, ma qualunque scegli hai fatto un ottima scelta sia per durata che per stabilità!
La Audax è italiana al 100% e con xposed (che sulla Aryamod è meglio non mettere per questioni di stabilità)
-
io sono in AUDAX da quando lo chef PIERDEBEER sforno la v1 kk e li sono rimasto anche perché è una bella famiglia AUDAX
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Bhelzebu
Sono entrambe ottime rom... magari la Aryamod più personalizzabile, ma qualunque scegli hai fatto un ottima scelta sia per durata che per stabilità!
La Audax è italiana al 100% e con xposed (che sulla Aryamod è meglio non mettere per questioni di stabilità)
A sto punto mi tocca provarle entrambe e deciderò quale sarà per la migliore!!
Riguardo ai Kernel cosa consigliate da accoppiare sia per Audax che Aryamod per migliorae la durata di batteria?
Grazie ancora!
-
Quote:
Mancio87A
[quote name="Bhelzebu" post=7084490]Sono entrambe ottime rom... magari la Aryamod più personalizzabile, ma qualunque scegli hai fatto un ottima scelta sia per durata che per stabilità!
A sto punto mi tocca provarle entrambe e deciderò quale sarà per la migliore!!
Riguardo ai Kernel cosa consigliate da accoppiare sia per Audax che Aryamod per migliorae la durata di batteria?
Grazie ancora![/QUOTE]
AUDAX ha un suo kernel fatto dallo chef PIERDEBEER
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
dado72
AUDAX ha un suo kernel fatto dallo chef PIERDEBEER
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Quindi sconsigli l'utilizzo di altri kernel
-