Visualizzazione stampabile
-
Ciao Buongiorno... ma un porting completo da Note5 o S6 per Note 3 è stato fatto?? Ultimanente non ho potuto seguire il forum............
-
Quote:
Originariamente inviato da
kikko63
Ciao Buongiorno... ma un porting completo da Note5 o S6 per Note 3 è stato fatto?? Ultimanente non ho potuto seguire il forum............
Guarda su XDA, note 3 Android development. ....[emoji6]
-
Quote:
kikko63
Io ti consiglierei la Audax rom o Aryamod rom
-
Quote:
Eidan
Monto da mesi la Temasek ed è paurosa. Non userò mai più una touchwiz in vita mia e credo proprio che il mio prossimo tel sarà un Nexus. L'unico neo era un pò sottotono la performance della batteria. Ho montato il kernel Artel97 e in un'ora di inutilizzo il tel non perdeva neanche l'1% di batteria. Sono al 75% di tel e ho fatto 1 ora e 45 di schermo. fate voi. Tutto attivo: sync, whatsapp, facebook, messenger, mail e chi più ne ha più ne metta. Consiglio: TEAMSEK+artel97 kernel.
buona giornata a tutti!
Come va la fotocamera rispetto alle rom stock? La S-Pen funziona con la Temasek? Io ero tentato di provare la Blisspop rom...
-
Salve ragazzi,
sapete dirmi che fine ha fatto la Rom CyanogenMod 12/12.1 ufficiale? Hanno rilasciato il pacchetto per moltissimi dispositivi (addirittura due volte) ma non per il Note 3...come mai? Problemi di driver o cos'altro?
EDIT: Chiaramente mi riferisco alla release del ramo Stable, non alle nightly
-
salve, qualcuno gentilmente potrbbe indicarmi una rom che mantenga le caratteristiche del note ( spen e quant'altro) che sia bella e prestante? ho la darklord s6 ma non mi trovo bene, mi dà un sacco di problemi. Di modding ne ho sempre fatto sui nexus e sul g3, ma su note 3 è la prima rom che ho montato la darklord
-
Quote:
Birkhoff92
salve, qualcuno gentilmente potrbbe indicarmi una rom che mantenga le caratteristiche del note ( spen e quant'altro) che sia bella e prestante? ho la darklord s6 ma non mi trovo bene, mi dà un sacco di problemi. Di modding ne ho sempre fatto sui nexus e sul g3, ma su note 3 è la prima rom che ho montato la darklord
Per me su base Samsung l'Audax è la migliore per il nostro Note.
-
basta un factory reset o devo fare qualche altra operazione? siccome ho un mac passando lo zip su sd esterna farei prima Xd
-
Quote:
Miracle1980
Come va la fotocamera rispetto alle rom stock? La S-Pen funziona con la Temasek? Io ero tentato di provare la Blisspop rom...
Qualcuno che sa rispondere?
-
Quote:
Miracle1980
Qualcuno che sa rispondere?
Fa letteralmente schifo, e la spen non funziona. Ma ce porting di varie camere e esiste anche una app a pagamento però che simula la spen.