Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxjaki
quale hai provato fra tutte ?
Inviato dal mio sm-n9005 usando
androidiani app
le varie dark,port note , resurection aryas e cm
-
Ragazzi monto la phronesis 4.1 ho flashato con odin gli ultimi BL e CP quelli dati nel thread su xda ma la baseband non è cambiata e nel sottomenù "Reti mobili" sono scomparse delle voci e non permette di cambiare da LTE A 3G. Cosa può essere successo? Ho provato a riflashare la rom però senza wipe. Inoltre le applicazioni in ram vengono stranamente chiuse pur avendo circa 800/700 mb liberi; quando apro whatsapp ad esempio me la ricarica e i messaggi mi arrivano in quel momento.
Questi sono gli unici due bug (o problemi) riscontrati, per il resto la miglior rom mai provata, velocissima, fluida e con una buona durata della batteria. La straconsiglio!😄
-
Quote:
Emilio95
Ragazzi monto la phronesis 4.1 ho flashato con odin gli ultimi BL e CP quelli dati nel thread su xda ma la baseband non è cambiata e nel sottomenù "Reti mobili" sono scomparse delle voci e non permette di cambiare da LTE A 3G. Cosa può essere successo? Ho provato a riflashare la rom però senza wipe. Inoltre le applicazioni in ram vengono stranamente chiuse pur avendo circa 800/700 mb liberi; quando apro whatsapp ad esempio me la ricarica e i messaggi mi arrivano in quel momento.
Questi sono gli unici due bug (o problemi) riscontrati, per il resto la miglior rom mai provata, velocissima, fluida e con una buona durata della batteria. La straconsiglio!😄
Per la il problema della rete potresti provare a riflashare la baseband del dispositivo (se riesci a trovarla in giro),per quanto riguarda whatsapp,per caso hai installato app come greenify?O inserito l'applicazione nella funzione Doze personalizzata da samsung?Se si l'applicazione viene praticamente chiusa/ibernata non appena smetti di usarla andando a bloccare anche l'arrivo di messaggi.
-
Quote:
Mallen
Per la il problema della rete potresti provare a riflashare la baseband del dispositivo (se riesci a trovarla in giro),per quanto riguarda whatsapp,per caso hai installato app come greenify?O inserito l'applicazione nella funzione Doze personalizzata da samsung?Se si l'applicazione viene praticamente chiusa/ibernata non appena smetti di usarla andando a bloccare anche l'arrivo di messaggi.
Capisco l'intento.... ;)
Ma in caffè Point non sono previsti aiuti...
...per quello c'è il supporto modding
;)
-
Quote:
Varioflex
Capisco l'intento.... ;)
;)
Capisco l'errore scusami, comunque ho risolto andando ad aggiungere la banda 3g con *#2263# e per whatsapp ho reinstallato e messo la spunta su avvio automatico così che non la chiuda dopo un certo tempo di inutilizzo.
-
Quote:
Varioflex
Capisco l'intento.... ;)
;)
Mi scuso per la piccola infrazione,ora torno IT ripostando una domanda:
Qualcuno che ha provato la darklord e la phronesis rom (o anche singolarmente,sto cercando feedback di entrambe)mi sa dire come si comportano?
Nell'uso quotidiano ci sono miglioramento sostanziosi l'una dall'altra o sono quasi identiche?
Grazie
-
Salve sto cercando nel forum la phronesis per Note 3 ma non la trovo......
Con il tasto cerca il link che esce fuori non si apre potete indirizzarmi
Edit:
Risolto :lol:
-
ho la audax l v33 , consigliate qualche altra rom che sia migliore? per intenderci, mi trovo bene con questa ma ne esiste qualcun'altra ancora migliore?magari basata su 6.0?
-
Quote:
Birkhoff92
ho la audax l v33 , consigliate qualche altra rom che sia migliore? per intenderci, mi trovo bene con questa ma ne esiste qualcun'altra ancora migliore?magari basata su 6.0?
AryaMod 8.1
-
IO USO LA PHONESIS V4.1,direi spettacolare, per il momento ho provato la resurection remix 6.0 ma ancora e' poco stabile,ci vorranno un paio di mesiperche' esca una rom precisa e stabile con il marshmalllow 6.0....