Visualizzazione stampabile

- 

Quote:

Originariamente inviato da 
biga1

Io viper ce l'ho su audax e sinceramente va bene l'altro non lo conosco

Tutti sti aiuti e manco un thanks, bestiàssa!!!!! [emoji23] [emoji23] [emoji23]

- 

- 

Quote:

biga1

Scusa recuperato 😅

Dai, no te preocùpe, stavo scherzando, era solo una battuta

- 

Ma figurati mi hai aiutato molto grazie😁👍

- 

Quote:

Fuoritempo

Dai, no te preocùpe, stavo scherzando, era solo una battuta

Scusami una domanda Ho scaricato la v 6.2 di phronesis la prima volta e me l'ha data subito, ed è di 1.44gb, poi per sicurezza l'ho riscaricata e ho fatto molta fatica a far partire il download però poi è partito,da un sito che si chiama magenta però stranamente era di 1gb circa e la cartella era vuota,te che l'hai scaricata la 6.2 dove sei andato ?Perché mi da 2 opzioni o mega o one drive poi non so come è comparso magenta

- 

Quote:

biga1

Scusami una domanda Ho scaricato la v 6.2 di phronesis la prima volta e me l'ha data subito, ed è di 1.44gb, poi per sicurezza l'ho riscaricata e ho fatto molta fatica a far partire il download però poi è partito,da un sito che si chiama magenta però stranamente era di 1gb circa e la cartella era vuota,te che l'hai scaricata la 6.2 dove sei andato ?Perché mi da 2 opzioni o mega o one drive poi non so come è comparso magenta

Sono fermo alla 6.1, dato che nel frattempo mi sono preso un S7 Edge...
Per scaricare la rom fidati solo dei link su MEGA e androidfilehost, che forniscono sempre i ragazzi del Team in OP.

- 

Ciao installata la rom moolto bella l'unica cosa che non mi va e l'applicazione di netflix sai qualcosa?

- 

Quote:

biga1

Ciao installata la rom moolto bella l'unica cosa che non mi va e l'applicazione di netflix sai qualcosa?

Se non ricordo male in "Phronesis Control" puoi attivare o disattivare il supporto a Netflix.

- 

Cavolo non lo sapevo Ci riprovo Con più calma l'ho disinstallato avevo anche problemi con YouTube certi fimati non partivano comunque mi informo meglio e la rimetto,è un peccato che non ci siano discussioni Su questa Ron è molto bella un po scattosa ma bella

- 

Quote:

biga1

Cavolo non lo sapevo Ci riprovo Con più calma l'ho disinstallato avevo anche problemi con YouTube certi fimati non partivano comunque mi informo meglio e la rimetto,è un peccato che non ci siano discussioni Su questa Ron è molto bella un po scattosa ma bella

Non è  vietato aprire un thread al riguardo. 
Basta farlo bene... e seguirlo... 
Non sempre si trova la pappa pronta. 
A volte bisogna anche prepararla.... 
[emoji6]