Che ti succede con youtube
Visualizzazione stampabile
Praticamente a 1080p il video si blocca durante la riproduzione, continua l'audio ma si ferma l'immagine
Ciao a tutti! È da un paio d'anni che non mi dedico al modding. Dopo 2 anni di onorato servizio del mio Note 3, lo voglio portare a nuovo con una nuova Rom, pensavo ad un Android puro, batteria nuova (in arrivo) e cavi nuovi visto che usurati dall'utilizzo (arrivati).
Andando al punto, che ROM ANDROID PURO mi consigliate? Devo cambiare kernel? Vorrei il telefono scattante e con un consumo ridotto della batteria visto che lo uso per svago (giochi, foto, musica) e lavoro (mail, teamviewer, Skype, web). Premetto, ho già i permessi di root ma con Sistema e Kernel ORIGINALI. Ad ora ho KK, non ho fatto l'upgrade a Lollipop vedendo in passato i pareri negativi degli utenti
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ormai vi sto tenendo d'occhio da tempo sperando esistesse una rom non dico più performante ma almeno stabile e paragonabile ad una stock 5.1.1. Ma vedo che in tutte le versioni compresa la phronesis ha dei bug veramente unacettabili. Probabile che mettere l'ultima ufficiale di lollipop e vado di root
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Io con la phronesis mi trovo molto bene
Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
Buongiorno ragazuoli :) datemi lumi su qualche kernel che abbia una buona autonomia ed una buona fluidità.Io monto la aryamod 7.3 ma dovrei aggiornare a breve.Grazie delle info :laughing:
Anche io mi trovo bene, che bug hai riscontrato cosi gravi?
C'è qualche anima pia che mi da info oltre al kernel da mettere su anche su quale rom mettere che sia simile alla Aryamod? Grazie