Visualizzazione stampabile
-
Ok grazie
Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
dawiax
Io sto usando la Phronesis v6.4 e ti posso dire che è molto stabile, veloce e duratura in termini di batteria, te la consiglio altamente.
Grazie mille [emoji6]
La sto usando e mi sto trovando benissimo, è più veloce della rom stock e la batteria sembra andare bene; i vecchi contenuti di Album Ritagli e S Note sono stati tutti importati come nella ROM del Note 3.
Spero solo che non si verifichino più i problemi di Bootloop durante attivazione/disattivazione del wi-fi che avevo da qualche mese con la stock
-
Questa rom è meglio della aryamod? Cosa ha in più o in meno?
-
Quote:
Fenomeno82
Questa rom è meglio della aryamod? Cosa ha in più o in meno?
Penso tu faccia prima a leggere le funzionalità sull'apposito thread.
-
Quote:
dawiax
Penso tu faccia prima a leggere le funzionalità sull'apposito thread.
Dammi il link che do un occhio. Grazie
-
Quote:
Fenomeno82
Dammi il link che do un occhio. Grazie
Te lo mando tramite pm, penso sia vietato pubblicare link esterni
-
Quote:
Loru
Quote:
dawiax
Io sto usando la Phronesis v6.4 e ti posso dire che è molto stabile, veloce e duratura in termini di batteria, te la consiglio altamente.
Grazie mille [emoji6]
Spero solo che non si verifichino più i problemi di Bootloop durante attivazione/disattivazione del wi-fi che avevo da qualche mese con la stock
E stica... dici niente come anomalia, ma esiste una versione stabile? O non ce fine alla sperimentazione? A sto punto è preferibile mettere l'ultima stok con root. Per lo meno non si hanno bug
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
nidios
E stica... dici niente come anomalia, ma esiste una versione stabile? O non ce fine alla sperimentazione? A sto punto è preferibile mettere l'ultima stok con root. Per lo meno non si hanno bug
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Ma questo bug lo avevo con la stock, non con la Phronesis
-
Quote:
nidios
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Non è come le rom su base CM che quasi ogni giorno rilasciano a nuova versione, ho la Phronesis dalla v3, non c'è una tempistica di aggiornamento e le versioni rilasciate sono sempre stabili, poi ovviamente i problemi variano da utente a utente
-
Quote:
dawiax
Te lo mando tramite pm, penso sia vietato pubblicare link esterni
E come kernel cosa consigli?Una cosa non troppa complicata ma che abbia buona fluidità e risparmio energetico.Tipo che so, che abbia 3 versione da dove parte con un undervolt basso fino a finire con qualcosa di extreme.