Visualizzazione stampabile
-
Ah ho capito qual'è! Ma qualcuno l ha provato. Mi sembra uno stock con qualche piccola modifica.
-
Quote:
Originariamente inviato da
japoco_poz14
Ah ho capito qual'è! Ma qualcuno l ha provato. Mi sembra uno stock con qualche piccola modifica.
Quote:
luchino71
Ad ogni buon conto, aggiunto alla lista in prima pagina.
-
Quote:
clansman943
Ragazzi, devo ordinare un note 3 e vorrei subito estirpare la rom originale.. vorrei una rom samsung che sia alleggerita e più parca di batteria e soprattutto che abbia uno stile grafico più sobrio tipo kitkat stock...che mi consigliate? grazie 1000
Ti potrei dire la Blumak, fatta da ragazzi del forum, la echoe ed altre di cui si parlava in questo thread.
Occhio che se scegli una AOSP/AOKP non potrai usare s-pen e relativa suite.
-
Quote:
Fuoritempo
Threads di riferimento singoli kernel:
..........In aggiornamento......
Ciao Questo link fa riferimento alla versione precedente del KitKat,questo invece e su quello che sta lavorando K.K
-
[QUOTE=Selettore;5583282]Ciao Questo link fa riferimento alla versione precedente del KitKat,questo invece e su quello che sta lavorando K.K
Grazie della segnalazione, aggiorno subito.
-
Possibilmente cancellate il link al forum dell Abiss perché porta al forum e non al download dello stesso
-
Quote:
luchino71
Possibilmente cancellate il link al forum dell Abiss perché porta al forum e non al download dello stesso
Vedo di rimediare subito.
Edit: fatto, così facendo però perdiamo le future uscite...
-
Lo so ma non possiamo mettere link ad altri Forum che non sia XDA, comunque c'è sempre qualcuno che ci avvisa ;)
-
Quote:
clansman943
Ragazzi, devo ordinare un note 3 e vorrei subito estirpare la rom originale.. vorrei una rom samsung che sia alleggerita e più parca di batteria e soprattutto che abbia uno stile grafico più sobrio tipo kitkat stock...che mi consigliate? grazie 1000
Se vuoi una rom sobria vai di jackyaway, ha le mod funzionali per migliorare le prestazioni ma per il resto é sobria come una stock senza nessuna mod estetica e tramite aroma scegli le app Samsung che vuoi installare ti dice pure quelle che se non installi potrebbero creare problemi con le altre app Samsung ;)
-
Quote:
clansman943
Io ti consiglio la audax. Una garanzia.Una roccia.
Con il kernel lean ha poi una morbidezza ed una durata di batteria spettacolare.