Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi... C'è qualche script per la pulizia del Kernel?
-
Quote:
Originariamente inviato da
uzzz
Salve ragazzi... C'è qualche script per la pulizia del Kernel?
Me lo chiedevo anch'io, ricordo che ai tempi di s3 c'era....
-
Alla fine lo script faceva il wipe della cache e dalvik
-
Quote:
luchino71
Alla fine lo script faceva il wipe della cache e dalvik
Non proprio.... anche perché c'erano compatibilità specifiche per certi Kernel... mi informerò....
-
Quote:
Fuoritempo
Non proprio.... anche perché c'erano compatibilità specifiche per certi Kernel... mi informerò....
Confermo...
Tienici aggiornati se sai qualcosa... Nel frattempo vedo di trovare informazioni in merito. ;-)
-
Quote:
Fuoritempo
Infatti non ti sbagli alcuni kernel installavano script e vari tweak, stesso discorso alcuni programmi per settare i kernel in vari percorsi e non sempre i classici wipe e format riuscivano a rimuovere tutto, ora non so se qualcosa é cambiato e i vari sviluppatori usano gli stessi percorsi e cartelle che i classici wipe rimuovono.
-
Raga salve! Su X-Note v14 (l'ultima) che kernel consigliate alla fine??? E che settaggi consigliate (governor, cpu ecc...?) Altra domandina, quale kernel permette di modificare il voltaggio per la carica della batteria facendo diminuire il tempo?
Grazi mille in anticipo, thx a chi risponderà ovviamente
-
Quote:
ferb115a
Raga salve! Su X-Note v14 (l'ultima) che kernel consigliate alla fine??? E che settaggi consigliate (governor, cpu ecc...?) Altra domandina, quale kernel permette di modificare il voltaggio per la carica della batteria facendo diminuire il tempo?
Grazi mille in anticipo, thx a chi risponderà ovviamente
Se cerchi fluidità e soprattutto ottimi consumi (7 ore circa di schermo acceso con un uso medio) io uso il lean é mi trovo benissimo, unico neo non ha molte impostazioni vedi mv ricarica per il resto va a bomba e altri te lo possono confermare.
-
Quote:
BlackWolf80
Se cerchi fluidità e soprattutto ottimi consumi (7 ore circa di schermo acceso con un uso medio) io uso il lean é mi trovo benissimo, unico neo non ha molte impostazioni vedi mv ricarica per il resto va a bomba e altri te lo possono confermare.
Lo flasho da recovery appena dopo il flash della rom, ok? Necessita prima id qualche wipe?
-
Quote:
BlackWolf80
Confermo. Anche io sfioro le 7 ore di schermo con un consumo medio in una giornata. buona fluidità, a differenza degli altri non mi ha mai dato problemi do stabilità. Anche ai bench risultati ottimi.