Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fuoritempo
Buono a sapersi.... Io ho qua in caldo I 3 files della Assassin e mi sa che a breve.....:D
sul trend xda della bobcat sta x uscire la nuova versione non lo so quando anche perchè come rom la grafica è molto bella
-
Quote:
dado72
sul trend xda della bobcat sta x uscire la nuova versione non lo so quando anche perchè come rom la grafica è molto bella
Ok, ma se ha i problemi che dici, onestamente non sono interessato...
Poi Luca mi ha fatto salire una scimmia per la Assassin.....
-
Quote:
Fuoritempo
Ok, ma se ha i problemi che dici, onestamente non sono interessato...
Poi Luca mi ha fatto salire una scimmia per la Assassin.....
ma a quanto dice Luca lo sviluppatore non è più interessato a portarla avnti
-
Quote:
dado72
È uscita da un paio di giorni la versione 2.0...... me la flasho poi chi vivrà vedrà (come disse il cieco in fin di vita....:D ).
-
Quote:
Fuoritempo
È uscita da un paio di giorni la versione 2.0...... me la flasho poi chi vivrà vedrà (come disse il cieco in fin di vita....:D ).
Quote:
dado72
Ragazzi andate di Nandroid backup e provatela non vene pentirete..
-
Eccomi.
Allora non sto a descrivervi tutte le rom. Mi è stato chiesto della assassin.
Molti punti positivi. Primo in assoluto il fatto di poter provare temi e altro e avere la possibilità di tornare indietro..difetto 3/4 Gb di rom secondo me sono tantini. Troppi forse. Non ho fatto test specifici alla rom. Mi sembrava molto fluida ma a consumi non posso esprimermi
-
Assassin Rom: ci ho combattuto un giorno intero senza esito, tornando infine con sollievo immane sulla X-note.
Nella rom sono presenti molte buone idee ed una fluidità veramente ottima, ma i problemi sono troppi, qualcuno anche grave, come riportato nel relativo thread. È una rom che, AL MOMENTO, non consiglio.
-
Stesso problema di fuoritempo ed a questo punto Non so se tornare alla x note o alla echoe con la quale mi ero trovato anche bene o se provare la omega. Consigli?
-
Quote:
dedalos
Stesso problema di fuoritempo ed a questo punto Non so se tornare alla x note o alla echoe con la quale mi ero trovato anche bene o se provare la omega. Consigli?
Sul presente device non ho provato né la echoe nè la Omega, certo è che quest'ultima, dai tempi di s3, è sempre stata una garanzia di solito...
-
Quote:
Fuoritempo
Sul presente device non ho provato né la echoe nè la Omega, certo è che quest'ultima, dai tempi di s3, è sempre stata una garanzia di solito...
Infatti la usavo sia con s2 e sia con s3. Penso la provero'