Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ferb115a
Raga salve! Su X-Note v14 (l'ultima) che kernel consigliate alla fine??? E che settaggi consigliate (governor, cpu ecc...?) Altra domandina, quale kernel permette di modificare il voltaggio per la carica della batteria facendo diminuire il tempo?
Grazi mille in anticipo, thx a chi risponderà ovviamente
Al momento sono su X-Kernel lasciato com'è, per le modifiche del voltaggio ho sempre evitato (ti parlo da quando moddo), secondo me sono cose che è meglio non toccare.
Per concludere sono solo al primo ciclo completo dopo il flash, cell fluido, quasi 4 ore di schermo e 63% di batteria residua.
-
gRAZIE ragazzi! Allora provo il lean, fino alla v13 ero rimasto anche io con xkernel "vergine".
Pwer quanto riguarda il Lean, scarico la 2.4.1 e lo flasho da recovery normalmente (install file from external SD) appena dopo il flash della ROM, necessita di qualche wipe prima?
Altra domanda,,, che impostazioni avete messo? Governor? Clock CPU? Undervolt? E altro in genere???
Altra domanda n2,,, per arrivare a tanto tempo di schermo acceso, avete impostato la luminosità automatica o al minimo??? Mica parliamo di regime di risparmio energetico???
ILLUMINATEMI :D Grazie in anticipo
-
http://img.tapatalk.com/d/14/05/03/ypaju5e9.jpg
Appena fatto. Per dimostrarvi i risultati medi col lean kernel.
-
Quote:
ferb115a
gRAZIE ragazzi! Allora provo il lean, fino alla v13 ero rimasto anche io con xkernel "vergine".
Pwer quanto riguarda il Lean, scarico la 2.4.1 e lo flasho da recovery normalmente (install file from external SD) appena dopo il flash della ROM, necessita di qualche wipe prima?
Altra domanda,,, che impostazioni avete messo? Governor? Clock CPU? Undervolt? E altro in genere???
Altra domanda n2,,, per arrivare a tanto tempo di schermo acceso, avete impostato la luminosità automatica o al minimo??? Mica parliamo di regime di risparmio energetico???
Raga mi serve un up qui :D
-
Quote:
ferb115a
Io ho lasciato tutto stock. Luminosità automatica anche se io addirittura per diverso tempo la tengo al max. Vai tranquillo, ci dirai tu stesso se sei soddisfatto.
-
Quote:
caccalo
I benchmark lasciano il tempo che trovano, quello che conta è la fluidità del device nell'uso normale.
Quote:
ferb115a
Raga mi serve un up qui :D
È permesso solo un up giornaliero, non avere fretta, appena qualche utente potrà farlo ti risponderà.
EDIT: con X-Kernel non ho usato alcun risparmio energetico, anzi sono stato quasi sempre in wifi (con schermo acceso, sempre).
-
Quote:
ferb115a
Per l'installazione basta un wipe cache e dalvik prima dell'installazione.
Per le impostazioni sul kernel il lean pere giri già sotto undervolt infatti se provi a fare undervolt e abbassare di - 50mv il telefono subisce un freeze e si riavvia il massimo che mi tiene é -25mv ma qualche freeze in situazioni particolari non é escluso quindi meglio lasciarlo stock che va tutto perfetto.
Per le impostazioni del telefono tengo risparmio energetico però senza la spunta sullo schermo perché riduce troppo la luminosità per i miei gusti, la tengo semplicemente in automatico e impostata a metà ossia sullo 0.
-
Per me non ha senso impostare il risparmio energetico per fare qualche ora in più di schermo acceso, é come se castrassimo il cell
-
Quote:
BullSlevin88
Per me non ha senso impostare il risparmio energetico per fare qualche ora in più di schermo acceso, é come se castrassimo il cell
Quoto.
....10 chars.
-
Quote:
AndroidMTN
L' Echoe é una rom superba, ottima fluidità e grande durata della batteria, purtroppo non é per niente seguita su questo forum
ciao mi sai dire da dove la scarico questa rom? e se il kernel bisogna flasharlo con odin o cw?