;)
ciao sono gianluca e sono nuovo del forum! volevo chiederti come va la cyanogenmod sul note 3 perche non riesco a trovare recensioni su internet?? grazie mille in anticipo
Visualizzazione stampabile
Ciao come detto è una rom senza fronzoli, quindi veloce stabile però ovviamente non hai nulla, quindi i sensori dell'airview, tutte le funzionalità della S-Pen, l'airgesture.
Io la cyanogenmod l'ho provata un paio di giorni, ma siccome uso la penna, uso l'airgesture etc etc sono tornato alla xNote per questi motivi. Se non hai interesse a tutta quella parte li, vai di cyanogenmod.
Per la batteria l'ho provata 3 giorni e mi pareva andasse benone, tieni conto che faccio un uso abbastanza intenso :FB, Whatsapp,Viber,Skype,navigazione,Youtube,mail in push di 2 account e arrivavo a sera verso le 23 con 40% piu o meno ... per la pen, certo la puoi usare in sostituzione del dito.
Raga ma la miui per il note 3 ancora Nada?
uscito kernel civato 1.6:)
Jackyaway + lean 2.4.1 in test😆
Salve a tutti, provo a chiedere qui nella speranza di essere più fortunato. Con note 3 originale posso fare il root e istallare la cyano con cyanogenmod? Con note 2 l'ho fatto ma sul 3 non so se si puó fare.
Inviato dal mio note 4 n7404
@fuoritempo se non l'hai già visto questo tema potrebbe piacerti!... --> [THEME][N9005][CWM]][XXUEND5] Galaxy S5 Theme - xda-developers
;-)
EDIT: Oggi provo un po la HaWKiSH™ ELITE ROM... se mi sembra buona vi faccio sapere ;-) ... sembra promettere bene però!... (tra l'altro il dev è un Recognized Developer ;-))