Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexioleto
@fuoritempo se non l'hai già visto questo tema potrebbe piacerti!... -->
[THEME][N9005][CWM]][XXUEND5] Galaxy S5 Theme - xda-developers
;-)
EDIT: Oggi provo un po la HaWKiSH™ ELITE ROM... se mi sembra buona vi faccio sapere ;-) ... sembra promettere bene però!... (tra l'altro il dev è un Recognized Developer ;-))
recognized dev sta per? :)
-
Quote:
Merlox
Salve a tutti, provo a chiedere qui nella speranza di essere più fortunato. Con note 3 originale posso fare il root e istallare la cyano con cyanogenmod? Con note 2 l'ho fatto ma sul 3 non so se si puó fare.
Inviato dal mio note 4 n7404
Ti avevo già reindirizzato nel thread corretto, aspetta che ti rispondano di là.
Il crossposting è vietato per regolamento, la prossima volta dovrò segnalarti.
Quote:
alexioleto
Ti ringrazio ma sono a posto così per ora .
-
Quote:
Fuoritempo
[quote name="Merlox" post=5616178]Salve a tutti, provo a chiedere qui nella speranza di essere più fortunato. Con note 3 originale posso fare il root e istallare la cyano con cyanogenmod? Con note 2 l'ho fatto ma sul 3 non so se si puó fare.
Ti avevo già reindirizzato nel thread corretto, aspetta che ti rispondano di là.
Il crossposting è vietato per regolamento, la prossima volta dovrò segnalarti.
[quote name="alexioleto" post=5616752]@fuoritempo se non l'hai già visto questo tema potrebbe piacerti!... --> [THEME][N9005][CWM]][XXUEND5] Galaxy S5 Theme - xda-developers
;-)[/QUOTE]
Ti ringrazio ma sono a posto così per ora .[/QUOTE]
Scusate…
-
ciao a tutti volevo installare l'ultima rom della bobcat saprestre dirmi se è valida o da dei problemi?
Grazie a tutti
-
Quote:
BullSlevin88
recognized dev sta per? :)
Detto alla buona sta a significare un dev autorizzato che io definirei coi controca*zi XD
La sto provando e devo dire che per ora è davvero buona e soprattutto molto veloce e battery friend!... =)
-
Quote:
asusgarb
Che settaggio usi? Io sul Lean lascio stock, tu sul Sapec?
Qualcuno potrebbe consigliarmi? Leggevo che il DVFS può influire sulle prestazioni. Per ottime prestazioni è meglio toglierlo? E come? Lasciando spenta la voce in Wanam?
Ciao anche io volevo sapere se il DVFS influisce sulle prestazioni?? E poi volevo sapere che cosa consigliate di attivarlo o disattivarlo per migliori prestazioni? ?
-
Quote:
mirkocon995
Ciao anche io volevo sapere se il DVFS influisce sulle prestazioni?? E poi volevo sapere che cosa consigliate di attivarlo o disattivarlo per migliori prestazioni? ?
Da quello che ho capito leggendo in giro non influisce sulle normali prestazioni, ma su prestazioni pesanti, come quando si gioca. Se abilitato fa scendere prima la frequenza CPU per evitare troppo calore, e questo ovviamente crea un calo prestazionale. Se disabilitato, la frequenza ci mette di più a diminuire, pena un maggiore calore. Io l'ho disabilitato, ed effettivamente giocando ho prestazioni migliori. Dato che il suo spegnimento non ha quasi effetto nell'uso quotidiano, ti consiglierei di disabilitarlo.
-
-
Quote:
asusgarb
Da quello che ho capito leggendo in giro non influisce sulle normali prestazioni, ma su prestazioni pesanti, come quando si gioca. Se abilitato fa scendere prima la frequenza CPU per evitare troppo calore, e questo ovviamente crea un calo prestazionale. Se disabilitato, la frequenza ci mette di più a diminuire, pena un maggiore calore. Io l'ho disabilitato, ed effettivamente giocando ho prestazioni migliori. Dato che il suo spegnimento non ha quasi effetto nell'uso quotidiano, ti consiglierei di disabilitarlo.
Grazie mille
-
Quote:
asusgarb
Lo sto provando. Per essere alla prima beta non va per nulla male. Anzi. Ha qualche settaggio di risparmio energia. Rimane fluido (per ora non il migliore) ma vediamo la batteria. Posso a scendere ad un compromesso. Di default la cpu con synapse è impostata a max freq a 1700mhz. Siccome faccio sempre I primi test con freq uguali ho portato a 2230mhz. Vediamo