Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giorgio704
Ecco magari se spieghi cosa ha in più degli altri, c'è ne rendiamo conto?
Ha iniziato compilando con un diverso toolchain di Linaro ottimizzato, ha un valore aggiunto. Poi ha utilizzato diverse nuove patches che lo ottimizzano e lo differenziano dagli altri, molto sperimentale ed io adoro lo sperimentale da sempre...è ancora acerbo e commettera' errori ma come inizio è promettente dopodiché provalo leggendo i changelog😉
-
Quote:
japoco_poz14
Grazie per la news. Installato. Magari apriamo un 3d sul kernel. Vedo che sta prendendo una bella piega:)
Esatto...io non lo apro...se vuoi provvedi...ho avuto a che fare con molti thread di kernel e preferisco non farlo io...doppio post e lo so ma fa niente...ho il protettore alle spalle😂😂😂
-
Quote:
alegu
Come mai è differente?
-
Quote:
BullSlevin88
Come mai è differente?
Lo ha spiegato due post sopra il tuo...quando ha fatto il suo doppio...
-
Ciao io volevo cambiare kernel al mio note con rom stock ma vorrei sapere un informazione se io cambio kernel e poi vorrei tornare al kernel stock come dovrei fare?? Grazie in anticipo
-
Quote:
mirkocon995
Ciao io volevo cambiare kernel al mio note con rom stock ma vorrei sapere un informazione se io cambio kernel e poi vorrei tornare al kernel stock come dovrei fare?? Grazie in anticipo
Devi semplicemente riflashare il kernel stock nello stesso modo in cui flashi gli altri kernel
-
Quote:
mirkocon995
O ti fai un backup con la recovery e torni indietro qualora non ti piacesse il nuovo kernel o cerchi il tuo kernel stock che varia in base al firmware che hai in formato .tar e quindi flashabile con odin o in formato .zip quindi flashabile in recovery.
Quote:
ierro77
Devi semplicemente riflashare il kernel stock nello stesso modo in cui flashi gli altri kernel
Dipende in che formato li trova se .zip o .tar ...😉
-
Grazie mille a tutti e dove posso trovarlo quello del firmware ND3?
-
Quote:
mirkocon995
Grazie mille a tutti e dove posso trovarlo quello del firmware ND3?
Se aspetti te lo metto su dropbox scaricatelo subito...10 minuti e riedito il post...
P.s:è in formato .zip quindi potrai flasharlo da recovery
ECCOLO: https://www.dropbox.com/s/q1krrr9prj...kernel-ND3.zip
-
Grazie mille se potrei ti metterei 10 mila thanks.... comunque volevo chiedervi un altra cosa che kernel migliore mi consigliate? ?