Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kavstefa
È andata ora online ma io è già diversi giorni che la monto. Non tovo nessun aspetto negativo, non ho riscontrato nessun problema.
... quindi sei un beta - tester. ..
-
Quote:
Fuoritempo
... quindi sei un beta - tester. ..
Esatto:D:D
Però il mio giudizio è realmente imparziale.
-
Quote:
kavstefa
Esatto:D:D
Però il mio giudizio è realmente imparziale.
Il fatto che il dev sia italiano mi ispira ancora di più... prox weekend quando sarò più libero me la flasho volentieri.
-
Quote:
Fuoritempo
Il fatto che il dev sia italiano mi ispira ancora di più... prox weekend quando sarò più libero me la flasho volentieri.
Raga io sono stock ancora... ho avuto note 1 poi il 2 e ora il 3. Nei due precedenti ho cambiato veramente una marea di rom e ho partecipato come beta tester su alcune anche. Adesso con il note 3 sono mesi ormai che sono stock, un po' per mancanza di tempo e un po' perché davvero va molto bene anche così. Oggi avrei un po' di tempo e mi è venuta voglia di provare qualcosa... vorrei montare una ROM che non differisca molto dalla stock ma che presenti notevoli vantaggi, mi interessa cmq che sia equipagiata con shealt al 100%... consigli? Grazie raga
-
A consumi com'è questa audax?
-
Quote:
japoco_poz14
Troppo presto per dirlo è uscita oggi
-
Quote:
japoco_poz14
Io da stamattina alle 8 ho consumato il 20% con oltre 2 ore di schermo, poi è tutto relatvo.
-
Con kernel civato minare di capire. Sta scaricando:) dopo vi dirò
-
Quote:
dedalos
Troppo presto per dirlo è uscita oggi
Io ho fatto il beta-tester fidati.;);)
-
Quote:
kavstefa
Io ho fatto il beta-tester fidati.;);)
Mi fido. Ma il kernel necessità qualche settaggio particolare?