Visualizzazione stampabile
-
Sì era per chi aveva problemi di Reboot perché nella 2.5 i voltaggi di default sono più bassi .. mentre nella 2.5.1 sono stato alzati proprio per evitare Reboot .. cmq chi non ha problemi di Reboot può restare tranquillamente con la precedente ...
-
Quote:
Originariamente inviato da
BullSlevin88
raga un cosniglio spassionato..vorrei provare una nuova rom fin'ora ne ho provate diverse quali x-note,echoe,audax e attualmente monto l'omega..nessuna di queste tranne forse la echoe m ha entusiasmato a dovere voi cosa montate? che mi consigliate? qualcosa di nuovo di fresco
io ho la resurrection remix e mi trovo abbastanza bene. È basata su cyanogenmod 11, ti consiglio di provarla
-
Quote:
NTN98
io ho la resurrection remix e mi trovo abbastanza bene. È basata su cyanogenmod 11, ti consiglio di provarla
Di personalizzazioni ne ha?
-
Quote:
BullSlevin88
Di personalizzazioni ne ha?
Abbastanza: ha l'active display di Motorola moto g, ha "theme chooser" di cyanogenmod con il quale puoi cambiare tema, sfondo, set icone, animazione di boot, suoni, ecc.. Se invece non ti piace installa la cyanogenmod pura
-
Quote:
NTN98
Abbastanza: ha l'active display di Motorola moto g, ha "theme chooser" di cyanogenmod con il quale puoi cambiare tema, sfondo, set icone, animazione di boot, suoni, ecc.. Se invece non ti piace installa la cyanogenmod pura
La proverò sicuramente ma sto provando a scaricarla su xda ma il link del download è offline. ..infine visto che è basata su aokp volendo flashare qualche altra rom o kernel diversi da quello stock avrò problemi?
-
Hai provato la Assassin ?
-
Quote:
luchino71
Hai provato la Assassin ?
No Luchino che mi dici a proposito?
-
Aiutooo
Quote:
BullSlevin88
ciao a tutti sono nuovo del forum volevo un paio di informazioni se possibile.....la prima e se monto una qualsiasi custom rom posso utilizzare lo stesso knox o viene rimosso??....per la garanzia so gia che andrebbe persa....
-
Quote:
BullSlevin88
Guarda a parte le dimensioni della rom, 10 giga, mi piace molto, hai tutte le mod a portata di click, veloce stabile ecc
@Evilmiky
Il knox non viene installato nelle rom custom e non credo che ti funzioni dopo.
-