Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NTN98
Non ti so dire dove sta il problema
ora ho problemi anche dopo aver flashato audax..mi rimane in boot il cell porca....
-
Quote:
BullSlevin88
ora ho problemi anche dopo aver flashato audax..mi rimane in boot il cell porca....
Ti sei fatto un backup prima
-
Quote:
BullSlevin88
Attenzione! Sei andato in bootloop.. Questo è successo perché non puoi installare la audax con il kernel della RR
-
Quote:
dado72
Ti sei fatto un backup prima
no sono stato uno stupido...mi rimane il cell fisso sul boot di audax va be risolvo flashando da odin una rom originale kk vero si?
edit: la rom adudax durante il flash installa il kernel originale nd6 quindi non penso proprio sia un problema di kernel
-
-
Quote:
ermaglia
Che spr è la versione per l'operatore americano Spring. Scarica la eur.
-
Quote:
mitic
Queste sono le novità del nuovi faux PowerSuspend is updated to v1.5 (fix hybrid-kernel mode cannot be set through sysfs)
touchwake still isn't working for finger (S-Pen works)
Ho provato ad installarlo ma si blocca sulla scritta audax se qualcuno lo prova mi può dire se gli funziona grazie
Io c'è l ho su nessun problema. Fai wipe cache e dalvik e riprova
-
Che durata hai della batteria?
-
ragazzi secondo voi è meglio la xnote o cyanogen???
comunque volevo farvi notare che non c'è un 3d sulla cyanogenmod 11...
-
Sono rom su 2 basi completamente diverse....una su base Samsung e l'altra Aosp....dipende dai gusti.Sinceramente non trovo molto senso avere un'Aosp sul Note...lo castreresti😆 Comunque io ti consiglio la Echoe....non sono un'amante della X-Note...la trovo troppo caotica....