Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Arch3rs
Se vai nel thread del kernel su XDA, al 3° o 4° post trovi il profilo da impostare su synapse.
Cmq eccolo copiato da li:
moderate Battery-saving profile:
Govenor: dancedance or wheatley (dancedance little bit snappier than wheatley, but also a little more battery consume with screen on)
max frequency: 1728
low power freq: enabled
Intelli Hotplug enabled
Powersuspend enabled
GPU max frequency: 320 or 389
Internal storage scheduler: fiops
Internal read ahead: 512
External storage scheduler: bfq
External read ahead: 1024
Ma dove li applico questi settaggi??
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Quote:
marco7677
Usa triscker mod
Puoi scegliere sia trickster mod, come suggerito da marco7677, o usare synapse, che viene installata flashando il kernel.
-
Assasin Rom in test...vediamo se vale gli 11 giga di download :D
-
Ragazzi ho scaricato l'abyss ma mi da errore...esce il messaggio Done! È normale che il file zip sia 127 mb?
-
Quote:
Galaxy91
Ragazzi ho scaricato l'abyss ma mi da errore...esce il messaggio Done! È normale che il file zip sia 127 mb?
Non è normale.riscaricalo.la dimensione e di 7,18
-
Quote:
Galaxy91
Assasin Rom in test...vediamo se vale gli 11 giga di download :D
11 Gb ??? Alla faccia quelle che ho testato io si aggirano massimo sui 2 Gb , come mai ci sarà tutta questa differenza ?
-
11 gb per una rom? Manco fosse l'unica esistente
-
raga ma uscirà mai la MIUI per il notone?
-
Quote:
ermaglia
Io ora sto provando la echoe rom...fantastica mai un crash bella personalizzazione e con imp. S5 ,abbinata kernel aurora v5 ;)
Io ho anche il kernel Aurora r6 ma non so dove prendere questa rom, mi dai il link al download?? E posso metterla su 4.4.2??
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
-
Quote:
japoco_poz14
Ciao questi screen sono stati fatti con kernel faux123? Sarà come dite voi, ma per solo provarlo questo kernel bisogna acquistare fauxclock per governor, non mi sembra tanto positivo.