Wipe data...cache e dalvik
Visualizzazione stampabile
Wipe data...cache e dalvik
[quote name="Galaxy91" post=5692507]Wipe data...cache e dalvik[/QUOTE]
Okay gentilissimo comunque prima che tu mi dicessi di questa audax rom mi ha detto anche un mio amico di provare la echoe rom e già la ho scaricata, ma sapete dirmi com'è??
EDIT: ora provo anche la audax ma al momento flasho questa
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
La Echoe è la rom che ho tenuto per più tempo. È più personalizzabile rispetto alla Audax e non da nessun tipo di problema te la consiglio...unico neo è che consuma un po troppo rispetto l'Audax ma per il resto non da problemi. Al momento sto usando questa perché è più stock e la trovo molto ma molto veloce e leggera, Pier ha svolto un grandissimo lavoro.
Classifica rom da me provate fino ad ora:
1-Audax ed Echoe
2-Jackyaway
3-Assasin Rom
Ragazzi è uscita questa splendida Rom ... La delirium... Sviluppatore italiano iscritto qui.... Io la sto provando e va veramente bene fluida ...E la batteria mi sta facendo un 5 ore di schermo.
Non c'è bisogno che lo segnali esiste già il thread della delirium
Ho in test da poche ore lean kernel 2.6 e ho notato subito una fluidità maggiore con risparmio energetico attivo, per i consumi staremo a vedere... al momento é presto per dirlo ma sembrano un pelino più bassi e di sicuro non superiori alla precedente versione.
Sulla Delirium Sfattucci consigliava la mod Pure Performance. Ora la sto testando assieme al Lean 2.6. Stasera o domani posterò le mie impressioni su questa accoppiata.
oddio se per te non sembrano buoni risultati direi che se continuava così ed ero a metà avrei fatto 7 ore di schermo e 44 ore di telefono acceso. non so a quale kernel sei abituato, ma tutti i più famosi e i più usati (lean, civz) sono basati sullo stock e su versioni di linux praticamente vicinissime allo stock. questo per dire che se provi l'abyss che usa il cuore di linux avanti almeno 3 versioni ti accorgi che sono kernel che nascono per scopi/usi/filosofie diverse. in questo momento sul nostro note quelli basati sullo stock sono i più stabili, performanti e forse durevoli come batteria. se invece si vuole un kernel più sperimentale si può usare abyss,aurora e il faux. se ci hai fatto caso tutti i kernel nelle loro aggiunte ringraziano più yank555 e faux123 che samsung. questo per dire che hanno inventato un sacco di cose, intellideman/intelliactive in primis!
io cmq lo ritengo un buonissimo kernel, e per essere alla 3 versione di un alpha ne sono più che contento.
detto questo sto provando lo skyhigh 1.4! fluido veloce e synapse ha una marea di impostazioni.