Visualizzazione stampabile
-
Uscito aurora r8. Uno spettacolo per ora!!
-
Come mai con trickster mod e lean 2.5.1 quando vado a modificare la frequenza minima subito dopo averla modificata torna alla frequenza stock?
-
La Cyano c'è per il Note ma come ha detto @Luchino71 non ha molto senso su un Note :D Di rom su Xda ce ne sono abbastanza...sicuramente non al livello dei Nexus ma quelle che ci sono danno abbastanza soddisfazioni :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Galaxy91
Come mai con trickster mod e lean 2.5.1 quando vado a modificare la frequenza minima subito dopo averla modificata torna alla frequenza stock?
che frequenza metti? considera che i nuovi kernel su 4.4.2 hanno tutte le frequenze dinamiche,ciò vuole dire che magari la minima può salire a 1hhz per esempio ma se metti 300mhz lui la prende come minima easy:)
-
Quote:
japoco_poz14
Uscito aurora r8. Uno spettacolo per ora!!
Con aurora usando fauxclock non appare la sezione touch wake che invece compare con trickster.
Tu cosa usi x i settings?
Ma il touch wake funziona solo col pennino?
-
Da quello che ho potuto provare con la versione r7 Alpha 4 non funzionava normalmente con il doppio tap funziona solo con il pennino il tachwake. ...
-
Quote:
japoco_poz14
che frequenza metti? considera che i nuovi kernel su 4.4.2 hanno tutte le frequenze dinamiche,ciò vuole dire che magari la minima può salire a 1hhz per esempio ma se metti 300mhz lui la prende come minima easy:)
Metto la minima a 300mhz e torna subito all'importazione stock
-
Quote:
mitic
Da quello che ho potuto provare con la versione r7 Alpha 4 non funzionava normalmente con il doppio tap funziona solo con il pennino il tachwake. ...
Sembrerebbe così anche con r8
-
1 allegato(i)
Allegato 112824Ragazzi io ho appena flashato il kernel aurora v8 ma volevo chiedere un informazione un consiglio. Come mai ho la frequenza minima impostata a questa frequenza alta?? E poi volevo sapere così consuma di più batteria?? E poi vedo che cambia sempre fa alto e basso è normale? E se metto la minima più bassa si abbassano le prestazioni? ? Come posso ottenere prestazioni migliori? ?
-
Ragazzi ma un buon kernel per risparmio batteria ed eventuali settaggi da abbinare ad Audax Rom v4.0 ND6 ??