Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
japoco_poz14
[quote name="Arch3rs" post=5705194]Ragazzi ma un buon kernel per risparmio batteria ed eventuali settaggi da abbinare ad Audax Rom v4.0 ND6 ??
Io sto testando l ultimo Aurora r mi trovo bene. Ma ottenevo buoni risultati con il civz, Lean, lo yank[/QUOTE]
Ma ottenevi buoni risultati in termini di batteria o di performance??
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Entrambi. Cerco sempre le migliori performance (come utilizzo quotidiano e non sotto test) con il miglior risparmio possibile[/QUOTE]
Che impostazioni metti di solito?
-
[/QUOTE]
Che impostazioni metti di solito?[/QUOTE]
Dipende dal kernel
Lean= default
Civato= metto la freq max a 1.7 e gpu a 389 con interactive/intell
Aurora= tutto default tranne le freq come civz
Faux= è quello che tocco di più. Dovrei postarti gli screen ma ora non c'è l ho su
-
Che impostazioni metti di solito?[/QUOTE]
Dipende dal kernel
Lean= default
Civato= metto la freq max a 1.7 e gpu a 389 con interactive/intell
Aurora= tutto default tranne le freq come civz
Faux= è quello che tocco di più. Dovrei postarti gli screen ma ora non c'è l ho su[/QUOTE]
Io adesso ho su il Lean 2.6 ... ma io ho messo la frequenza minima a 300 perché era impostata a 1958? ? Tu lasci tutto stock? E poi com'è la durata della batteria. .. a me non capisco come mai non va bene on deepsleep sleep
-
la minima su tutti i kerenl è a 300 di default. tu avrai visto la dinamica che è diverso.
che rom usi? per il deep sleep installa cpu spy dal play store e guarda. a me va tranquillamente
-
Quote:
Originariamente inviato da
japoco_poz14
la minima su tutti i kerenl è a 300 di default. tu avrai visto la dinamica che è diverso.
che rom usi? per il deep sleep installa cpu spy dal play store e guarda. a me va tranquillamente
Ho il firmware stock ... comunque quindi lo installo e lo lascio senza toccare nulla?? E poi non capisco perché sistema android mi sta a 31 32 % ?? Come posso risolvere? ? Riflasho di nuovo il kernel??
-
Se non sai dove toccare si lascia a default. Il sistema android è difficile da dire così. Bisognerebbe valutare molti fattori. Posso dirti di provare a mettere una rom e vedere se il problema è nel firmware oppure rifleshare il firmware stesso. Sono molte le opzioni.
-
2 allegato(i)
Ok va bene grazie ... come ti sembra la durata batteria con il Lean kernel 2.6?? Allegato 113039Allegato 113040
-
dipende da molte cose. ti posso dire che così come vedo sembra consumare parecchio.
-
1 allegato(i)
Io tutta la mattina dalle 7 lo accendo e vado a scuola fino alle 2 e lo uso molto tra Facebook whatsapp email qualcuna e poi navigo anche lo uso molto a scuola con il 3g... poi appena arrivo a casa metto il wifi e uso quello... gli altri che durata avete??
Ecco la durata finale della batteria adesso come vi sembra? ?Allegato 113049
-