Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
mitic
Quindi con Lean 3 va anche in deep sleep il telefono sul porting s5?
Sì alla grande.
Allegato 114002Allegato 114003
E questo è ancora il primo ciclo di carica. Fluidità ottima.
-
Guarda il Lean 3 dicono che va anche in sonno profondo da quello che ho letto in giro
-
Sarà la rom; ma non mi ci entra ripeto...
-
Ma con l aurora ti va in sonno profondo ?
-
Quote:
mitic
Ma con l aurora ti va in sonno profondo ?
Con l'aurora si, 95%, però c'è un problema, che con la rom porting s5 di falhad kernel aurora v11 in risparmio energia ultra avanzato mi consuma un botto anche senza usarlo (più di quando lo tolgo)
mentre con la canadian porting s5 lean kernel mi funzionava benissimo, dipende dal kernel o cosa?
-
Quote:
caccalo
Ormai da quando ho provato la Port s5 mi risulta impossibile tornare a rom stock per n9005. Di sicuro saranno meno performanti in ternini di batteria ma ci sono troppe innovazioni, funzionalità, rinnovamenti grafici e aggiornamenti per tornare indietro. Eppure devo dire che l'ultima canadian è perfetta, funziona praticamente tutto, è fluidissima e poi è s5. E col lean kernel 3 va una bomba anche la batteria che mi fa 5-6 ore di schermo assicurate in una giornata. Ve la consiglio vivamente.
Mi puoi linkare la rom che hai messo.
Grazie
-
Kernel cleaning Note 3
Ps. cancella solo gli script dei kernel presenti in ota della Rom Audax
Rinnovo i complimenti al nostro cheef!!!
https://www.dropbox.com/s/t73yu11bl2...20Cleaning.zip
Thanks
@Pierdebeer
-
Quote:
uzzz
Ciao, si può utilizzare con qualsiasi Rom?
-
Quote:
Selettore
Ciao, si può utilizzare con qualsiasi Rom?
Il Kernel Cleaning Audax può essere usato da chiunque. Tengo solo a precisare che cancella file e app installate dai kernel presenti in OTA UpdateMe Audax quindi:
Kernel CIVZ (SnapKat, SneakyKat), Kernel faux123-yank555, Kernel SkyHigh e Lean Kernel.
-
Quote:
Pierdebeer
Il Kernel Cleaning Audax può essere usato da chiunque. Tengo solo a precisare che cancella file e app installate dai kernel presenti in OTA UpdateMe Audax quindi:
Kernel CIVZ (SnapKat, SneakyKat), Kernel faux123-yank555, Kernel SkyHigh e Lean Kernel.
tradotto in soldoni...usando la rom x-note non funge?