Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi qualcuno ha provato qualche aosp? Ho visto su xda ma ne sono una marea. Qualcuno mi consiglia qualcuna che in abbinata a qualche kernel abbia una durata della batteria quasi stock
-
Ciao a tutti...ho effettuato root senza problemi su n9005 no brand con towelroot comunque, mi sembra di capire, che da oggi si possano installare custom rom (anche su bootloader bloccato) basta che non si tocchi il kernel e cosi facendo non si va ad incrementare il contatore. Confermate? Secondo punto, per fare questo come si fa? attraverso safestrap? immagino non sia la sezione adatta ma sinceramente non saprei dove postare dal momento che non voglio fregarmi con knox..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Selettore
tradotto in soldoni...usando la rom x-note non funge?
In soldoni come dici te...significa che non dipende da che rom monti ma da che kernel hai flashato in precedenza e quale kernel vuoi flashare...
-
Quote:
Selettore
tradotto in soldoni...usando la rom x-note non funge?
Funziona... Ma Cancella solo i script dei kernel elencati sopra... Se hai un altro kernel non menzionato sopra da pierdebeer non funge.
-
Quote:
s3lfman
Ciao a tutti...ho effettuato root senza problemi su n9005 no brand con towelroot comunque, mi sembra di capire, che da oggi si possano installare custom rom (anche su bootloader bloccato) basta che non si tocchi il kernel e cosi facendo non si va ad incrementare il contatore. Confermate? Secondo punto, per fare questo come si fa? attraverso safestrap? immagino non sia la sezione adatta ma sinceramente non saprei dove postare dal momento che non voglio fregarmi con knox..
Chiedi nel thread di knox. Comunque credo che si possa ottenere solo il root senza aumentare il counter. Se cambi kernel o recovery scatta. Ovviamente per installare la rom ti serve una recovery modificata
-
-
Quote:
dodis827
Mi puoi linkare la rom che hai messo.
Grazie
http://rom-central.com/showthread.php?t=4
-
Ho la rom audax. A me pare che con il lean 2.6 andasse un po meglio rispetto al 3 che ho su adesso. Mi sembra meno fluida e ieri mi si è addirittura bloccato per 10 secondi circa, mai successo prima
-
A proposito di lean io aspetto l uscita ufficiale della 3.0 per sicurezza
-
Quote:
BullSlevin88
A proposito di lean io aspetto l uscita ufficiale della 3.0 per sicurezza
è uscito ufficialmente anche per 9005