Ok proverò e ti faccio sapere...
Edit: per informazione è Uscita la versione 3.0 del kernel skyhigh :-)
Visualizzazione stampabile
E ti trovi bene?
Ai tempi di S3 mi ricordo che ce n'erano diverse rom AOKP e ce n'era una più completa delle altre che permetteva una maggiore personalizzazione.
Nel caso del Note 3 sono tutte uguali? Non ce n'è nessuna che vi sentite di consigliare?
Ii mi trovo brne col la temasek, ha personalizzazioni della omnirom, della paranoid e della cyano. In piu siamo a 4.4.4. Prima del note la montavo sul s3 e mi trovavo bene solo che li c era il problema di un battery drain superiore alle rom su base samsung qui invece va bene. La fotocamera funziona pure bene.
x conoscenza aggiornato kernel skyhigh v 3.1 ora on line
X conoscenza é uscito il lean 3.2
E uscito abyss 1.8.0 non compatibile con i porting s5 non fa andare il telefono in deep sleep
Scusate Ma voi riuscite a scaricate il kernel skylight? A me non lo scarica provato con vari browser
nel 3d audax si parlava di kernel. prima del civato e poi del AEL. come confermato posso dire che a default l'ael (versione 4.3.1 appena uscita) lascia le frequenza standard.
credo che se avessi avuto la batteria come sostieni nell altro 3d a oltre 90 gradi a quest'ora forse che preoccuparti di kernel stavi guardando uno shop on-line
Allegato 115040
Allegato 115041
Incidono parecchi i kernel con antutu... Ma non vuol dire niente , l'importante avere il terminale fluido senza avere nessun tipo di problemi e naturalmente con una buona durata della batteria
Questo è il mio risultato attualmente con Audax e skyhigh 3.1 (stock) anche se stasera ritorno al faux-yank, con questo mi son trovato molto molto bene. http://img.tapatalk.com/d/14/06/29/yhysuhu3.jpg