Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
momy151073
Grande LUCHINO.
Prima di intraprendere una nuova mod del cellulare ho provato a reinstallare la 7. 0 usando il kernel stock nella speranza di risolvere il problema ma a quanto sto vedendo, il problema rimane.
A questo punto non sono più così sicuro che mettendo la Kit Kat, e il kernel qualunque esso sia, il problema si risolva la mia paura più grande, a questo punto, che sia un problema hardware e quindi non potendo portarlo in assistenza,......... il problema sia irrisolvibile.
Prova a fare un wipe totale e flashare un firmware ufficiale samsung 4.3
-
Meglio il lean o l'abyss? Ho appena flashato il lean e ho notato che ci sono solo 2 governor...esistono più versioni del kernel in questione?
-
Quote:
Galaxy91
Meglio il lean o l'abyss? Ho appena flashato il lean e ho notato che ci sono solo 2 governor...esistono più versioni del kernel in questione?
io ho avuto abyss per un paio di settimane, poi ho scoperto il lean e me ne sono innamorato, velocissimo e durata della batteria da paura
-
io ho provato l'ultimo abyss. ma a parte un freeze spontaneo ho dovuto rimettere il civ 3.1 per il semplice fatto che senza synapse non si può regolare l'audio...il note si sente troppo piano senza modificare il volume....
sono tentato di provare il lean, ma se mi dite che non posso regolare la sezione audio lascio perdere e resto col civz , del quale comunque non mi lamento
-
Ciao ragazzi,quando parlate di durata della batteria da paura cosa intendete in termini di ore di screen on?
Grazie:cool:
-
Quote:
MarcoCampo76
Ciao ragazzi,quando parlate di durata della batteria da paura cosa intendete in termini di ore di screen on?
Grazie:cool:
2 Ore di screen on da stamattina alle 8 ed ho ancora 50 di batteria, ma la cosa che mi piace di più è che, a parità di uso, alla sera arrivo con ancora 60-50 per cento di batteria, mentre con l'abyss stavo a 20-30
-
Quote:
alexdat
io ho provato l'ultimo abyss. ma a parte un freeze spontaneo ho dovuto rimettere il civ 3.1 per il semplice fatto che senza synapse non si può regolare l'audio...il note si sente troppo piano senza modificare il volume....
sono tentato di provare il lean, ma se mi dite che non posso regolare la sezione audio lascio perdere e resto col civz , del quale comunque non mi lamento
Usa faux sound per modificare l audio
-
il trhead della x note è chiuso...ma ho un problema davvero insopportabile...la rom suona con bip audio ogni minuti non so se ho attivato qualche opzione ma è insopportabile...sono tipo notifiche ma non notifica nulla...
ps: ho notato anche una durata batteria bassina...arrivo alle di sera...aiutatemi..almeno per le notifiche audio sennò mi viene dalla tornare alla stock anche se per il resto è fantastica
-
Quote:
drom89
il trhead della x note è chiuso...ma ho un problema davvero insopportabile...la rom suona con bip audio ogni minuti non so se ho attivato qualche opzione ma è insopportabile...sono tipo notifiche ma non notifica nulla...
ps: ho notato anche una durata batteria bassina...arrivo alle di sera...aiutatemi..almeno per le notifiche audio sennò mi viene dalla tornare alla stock anche se per il resto è fantastica
Ma dove hai visto che il trhead dellla xnote è chiso?
-
Quote:
alexdat
Per aumentare il volume basta fleshare "mod hack sound".