Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexioleto
Ragazzi qualcuno ha provato la jackaway?... cosa ne pensate? =)
io l'ho usata e conosco pure lo sviluppatore. ottima rom. fluida veloce e veramente stabile. la cucina di jackyaway è straordinaria
lo chef è pure italiano:)
-
Quote:
japoco_poz14
io l'ho usata e conosco pure lo sviluppatore. ottima rom. fluida veloce e veramente stabile. la cucina di jackyaway è straordinaria
lo chef è pure italiano:)
Edit: scusate ho sbagliato
-
1 allegato(i)
Quote:
666
allora ragazzi... dopo aver letto pagine e pagine, provato rom su rom e cariolate di kernel, sono giunto a una decisione... non mi piace nessuna rotfl
quindi volevo chiedervi se esisteva una rom leggera leggera, molto stabile, senza particolari programmi, che poi personalizzerò io con i vari xposed, apex, adaway, greeify ecc... e un kernel modificabile da synapse o simile....
Hai provato audax rom? Allegato 116863 Per autonomia e la numero uno e giunta alla v7, con lean kernel.
-
Ragazzi ho montato lo Skyhigh kernel ma ho problemi con il collegamento al pc, ho visto che tramite l app synapse si gestisce l'usb ma il pc continua a non vederlo mentre con altri.kernel si
-
uscito ultimate kernel v47
-
Ciao a tutti volevo chiedere una cosa... come mai mettendo il risparmio energetico nel mio note 3 con kernel skyhigh 3.3 sta alla frequenza standard di 2,26 Ghz e invece dovrebbe essere più poco?? Come mai non funziona il risparmio energia lo attivo e mi spunta ma la frequenza non cambia
-
Quote:
mirkocon995
E come ti ci trovi?? Ti funziona tutto nella rom che hai? E poi il lean kernel 3.4 è buono?
Mi trovo benissimo. La migliore mai provata. Con qualche fix diventa perfetta, ad esempio la tw 5x5. Funziona tutto anche se c'è ancora qualcosina da sistemare tipo lo sblocco con il codice. Il lean kernel 3.4 è il migliore in assoluto per quanto mi riguarda.
-
Quote:
caccalo
Mi trovo benissimo. La migliore mai provata. Con qualche fix diventa perfetta, ad esempio la tw 5x5. Funziona tutto anche se c'è ancora qualcosina da sistemare tipo lo sblocco con il codice. Il lean kernel 3.4 è il migliore in assoluto per quanto mi riguarda.
E volevo chiedere una cosa... la frequenza cpu con il risparmio attivo quanto ti sta?? Puoi controllare per favore quanto ti sta la frequenza della cpu con il cellulare impostato in risparmio energetico con il lean kernel ?
-
Quote:
mirkocon995
Ciao a tutti volevo chiedere una cosa... come mai mettendo il risparmio energetico nel mio note 3 con kernel skyhigh 3.3 sta alla frequenza standard di 2,26 Ghz e invece dovrebbe essere più poco?? Come mai non funziona il risparmio energia lo attivo e mi spunta ma la frequenza non cambia
Credo che sia il kernel che non faccia scendere la frequenza. Prova a cambiare kernel e vedrai che scende
Non sono sicuro al 100% che il problema è il kernel ma mi ricordo che alcuni lo fanno( ahimè ora non ricordo quali tra i tanti presenti).
-
Che kernel mo consigliate con la cyanogenmod o carbon rom?!?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App