Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  japoco_poz14  
Uscito faux 001b7 corretti errori su intelliactive

che migliorie cerchi?

Cerco un kernel stabile e che mi consenta di collegare il telefono alla macchina e sentirmi la musica, poi se aumenta il clock della cpu etc è ancora meglio :D. Non riesco a trovare il kernel che mi hai detto tu japoco potresti postare il link gentilmente ? Grazie

- 

Una volta per tutte, il miglior kernel in assoluto fin ora è il Lean 3.4 c'è poco da parlare :) 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  caccalo  
Una volta per tutte, il miglior kernel in assoluto fin ora è il Lean 3.4 c'è poco da parlare :) 

Non sono completamente d'accordo con quello che dici. Posso dire che il lean è forse il migliore come batteria e fluidità. Poi ovviamente i kernel sono molto personali

- 

Quote: 

Non sono completamente d'accordo con quello che dici. Posso dire che il lean è forse il migliore come batteria e fluidità. Poi ovviamente i kernel sono molto personali 

Ti do pienamente ragione , che i kernel sono molto personali . Una domanda cambiando kernel come faccio a vedere se cambia il modulo da MTP a UMS ?
 Ps: C'è una guida per installare un kernel ? Non vorrei sbagliare . Grazie

- 

Quote: 

Batteria e fluidità, hai detto niente :D

- 

ragazzi dove posso trovare il kernel originale del note 3? 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  PakoAT  
Cerco un kernel stabile e che mi consenta di collegare il telefono alla macchina e sentirmi la musica, poi se aumenta il clock della cpu etc è ancora meglio :D. Non riesco a trovare il kernel che mi hai detto tu japoco potresti postare il link gentilmente ? Grazie 

Un kernel stabile puoi usare lo stock nf4.  Uno spettacolo di kernel. Qualcuno lo ha usato?
 In alternativa puoi usare il lean 3.4 e l ael 6. Stabili e parsimoniosi di batteria.

- 

Io mi trovo bene con il Civ Explorer 1.5 ed utilizzo la AudaxRom 7.5

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

- 

Una guida per installare il kernel c'è ? Non vorrei sbagliare :D 

- 

ragazzi cerco una rom molto semplice , fedele all'originale ma piu leggera e con una durata maggiore della batteria ... consigli ?  ho adocchiato la jackaway