Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
japoco_poz14
Uscito faux 001b7 corretti errori su intelliactive
che migliorie cerchi?
Cerco un kernel stabile e che mi consenta di collegare il telefono alla macchina e sentirmi la musica, poi se aumenta il clock della cpu etc è ancora meglio :D. Non riesco a trovare il kernel che mi hai detto tu japoco potresti postare il link gentilmente ? Grazie
-
Una volta per tutte, il miglior kernel in assoluto fin ora è il Lean 3.4 c'è poco da parlare :)
-
Quote:
caccalo
Una volta per tutte, il miglior kernel in assoluto fin ora è il Lean 3.4 c'è poco da parlare :)
Non sono completamente d'accordo con quello che dici. Posso dire che il lean è forse il migliore come batteria e fluidità. Poi ovviamente i kernel sono molto personali
-
Quote:
japoco_poz14
Non sono completamente d'accordo con quello che dici. Posso dire che il lean è forse il migliore come batteria e fluidità. Poi ovviamente i kernel sono molto personali
Ti do pienamente ragione , che i kernel sono molto personali . Una domanda cambiando kernel come faccio a vedere se cambia il modulo da MTP a UMS ?
Ps: C'è una guida per installare un kernel ? Non vorrei sbagliare . Grazie
-
Quote:
japoco_poz14
Batteria e fluidità, hai detto niente :D
-
ragazzi dove posso trovare il kernel originale del note 3?
-
Quote:
PakoAT
Cerco un kernel stabile e che mi consenta di collegare il telefono alla macchina e sentirmi la musica, poi se aumenta il clock della cpu etc è ancora meglio :D. Non riesco a trovare il kernel che mi hai detto tu japoco potresti postare il link gentilmente ? Grazie
Un kernel stabile puoi usare lo stock nf4. Uno spettacolo di kernel. Qualcuno lo ha usato?
In alternativa puoi usare il lean 3.4 e l ael 6. Stabili e parsimoniosi di batteria.
-
Io mi trovo bene con il Civ Explorer 1.5 ed utilizzo la AudaxRom 7.5
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Una guida per installare il kernel c'è ? Non vorrei sbagliare :D
-
ragazzi cerco una rom molto semplice , fedele all'originale ma piu leggera e con una durata maggiore della batteria ... consigli ? ho adocchiato la jackaway