Visualizzazione stampabile
-
Caffè per gli Autori
Numero di conferma: 26D5476788619532F
-
Quote:
Originariamente inviato da
nessuno10
Caffè per gli Autori
Numero di conferma: 26D5476788619532F
Questo post va fatto su Xda, qui non ha molto senso.
-
Quote:
Fuoritempo
Questo post va fatto su Xda, qui non ha molto senso.
Lo so, ma non mi fà scrivere, allora l'ho messo quì se c'è qualcuno che di la può accedere se me lo passa non so cosa fare per comunicarlo
p.s. tutto sistemato :):)
-
Quote:
nessuno10
Lo so, ma non mi fà scrivere, allora l'ho messo quì se c'è qualcuno che di la può accedere se me lo passa non so cosa fare per comunicarlo
O sistemi la cosa su xda o contatti un utente qui e vi mettete d'accordo via pm.
Mantenete fluido questo thread (tutti).
-
Cmq e una grandissima veramente ultrafluida e molto stabile in tutto consiglio veramente di provarla .. poi ci sono una valanga di moda da poter installate e fare la rom come meglio si vuole ... veramente squadra assassin e impressionante
-
Vale la pena scaricare 11 gb di rom
-
Ti posso garantire di si ... ha una velocità fenomenale ... e poi è molto molto personalizzabile spettacolare ...
Fino ad ora una rom così fluida non li trovata ...
Cmq ti direi di aspettare un 2 3 giorni che aggiorna sia la rom al ultima base ne3 che tutte le mod che sono veramente un infinita ... però ne vale la pena io ci sono rimasto molto sorpreso
-
3 allegato(i)
Quote:
mitic
Ti posso garantire di si ... ha una velocità fenomenale ... e poi è molto molto personalizzabile spettacolare ...
Fino ad ora una rom così fluida non li trovata ...
Cmq ti direi di aspettare un 2 3 giorni che aggiorna sia la rom al ultima base ne3 che tutte le mod che sono veramente un infinita ... però ne vale la pena io ci sono rimasto molto sorpreso
Concordo :) :)
Seconda carica della batteria
Allegato 112107Allegato 112108Allegato 112111
-
cosa usate per personalizzare ?
C'è una loro app manager o cosa si deve usare ?
Grazie in anticipo
-
Quote:
extremeg
cosa usate per personalizzare ?
C'è una loro app manager o cosa si deve usare ?
Grazie in anticipo
Guarda quì tutti i file che trovi dopo l'installazione che puoi modificare sostituire
★★Assassin ROM★★|V4|ND6| 20-05 | Best Battery | 500+Mods Customized |1-Click To S5 | - Post #9 - XDA