La rom non verrà aggiornata alla ne3 perché lo sviluppatore dice che non c'è nulla che valga la pena cambiare base ... quindi fissera i bug nel rom resource e in più aggiungerà nuove applicazioni nel s5 one clik più altre mod ...
Visualizzazione stampabile
La rom non verrà aggiornata alla ne3 perché lo sviluppatore dice che non c'è nulla che valga la pena cambiare base ... quindi fissera i bug nel rom resource e in più aggiungerà nuove applicazioni nel s5 one clik più altre mod ...
grazie nessuno10 :) gentilissimo
ma una cosa non mi spiego, o meglio, 11 giga al di la della rom vera e propria... son davvero tanti per una rom, considerato che van flashati tutti di seguito, in seguito al flash della rom, mi aspettavo che si creasse una sorta di resource locale e che poi con qualche app generica o dedicata della crew che ha sviluppato tutto, si potessero gestire le personalizzazioni
La rom vera e propria è solo il primo file.
Gli altri file ri installano le varie mod ecc. Ogni file consecutivo aggiunge nuove mod e corregge gli errori degli altri file ecc. Alla.fine non ti installa 11 gb di roba ma oltre la rom ti crea una cartella di circa 5gb dove ci sononle mod e.gli apk da aggiungere a parte
Ciao ragazzi, qualcuno di voi potrebbe postare degli screenshot di questa rom con lo stile s5???? Chi ce l'ha puo darmi delle brevi impressioni???
Io la monto ed è veramente fantastica in tutto ...molti personalizzabile in tutto ..
Io consiglio di provarla solo così la potrete apprezzare
Ragazzi va bene la twrp recovery per flashare la rom?
Edit:Rom in test...ho flashato come da guida i primi 3 zip...ho configurato poi flashato i restanti 3....posso eliminare i file zip dalla sd card o dopo non posso più flashare le mod?
I file da installare sono 8 con
ROM Resources_Update_1
ROM Resources_Update_2
★★Assassin ROM★★|V4|ND6| 20-05 | Best Battery | 500+Mods Customized |1-Click To S5 | - Post #6 - XDA
Puoi eliminare gli 8 file, tanto detro rimangono questi da poter gestire sostituendo quello che non ti và
★★Assassin ROM★★|V4|ND6| 20-05 | Best Battery | 500+Mods Customized |1-Click To S5 | - Post #9 - XDA
Quindi una volta flashati gli 8 zip posso tranquillamente eliminarli...tanto le mod rimangono nella rom...giusto?😆
Ma gli 8 file quali sarebbero nella v5 segna solo 6 parti...
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App