Visualizzazione stampabile
-
Problema CSC note 3
Salve vorrei delle informazioni su un problema che ho da tempo. A febbraio ho acquistato un note 3 con garanzia europa e csc dtm poi tempo fa ho scaricato l'ultimo firmware no brand itv e con odin č andato tutto perfetto e per controllare se fosse andato tutto per il meglio ho messo il codice *#1234# nel dialer telefonico e alla voce csc mi esce scritto itv mentre se vado in recovery mi esce il csc con scritto dtm...ora come posso far uscire anche itv in recovery? Grazie mille :)
-
Sposto in sezione modding.
Per avere il telefono a tutti gli effetti italiano di solito si deve flashare 2 volte il firmware.
-
Quote:
Originariamente inviato da
luchino71
Sposto in sezione modding.
Per avere il telefono a tutti gli effetti italiano di solito si deve flashare 2 volte il firmware.
Quindi se riflasho il firmware funziona tutto? Non č che poi mi esce che ha perso il csc?
-
Il CSC non lo perdi ti puņ cancellare tutti i dati al massimo
-
Quote:
luchino71
Ora provo sperando che non si cancellino i dati perchč se no sono finito :/
-
Quote:
luchino71
il mio note 3 č francese (csc:n9005OXXENB1) volevo portarlo italiano con odin mettendo (csc: N9005ITVEND1) AVREI QUALCHE PROBLEMA? con il knox? si cancella tutto?
-
Con Odin non scatta il contatore, scatta solo con recovery e kernel
-
Quote:
luchino71
Con Odin non scatta il contatore, scatta solo con recovery e kernel
quindi poi potrei tranquillamente aggiornare tramite kies o OTA?
-
Si dovrebbe vedere gli aggiornamenti
-
Quote:
luchino71
Si dovrebbe vedere gli aggiornamenti
Ho provato a riflashare come dici tu ma in recovery mi dice sempre multi csc dtm e nn mi vede gli aggiornamenti italiani tramite OTA e kies come faccio?