CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Problema Cache Note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema Cache Note 3

    Salve a tutti, scrivo qui in quanto si è presentato un problema sul mio Galaxy note 3; premetto che non sono un neofita e dunque sono abbastanza pratico di flash, rom, root, firmware e tutto ciò che ne concerne;
    Vi spiego in breve cosa è successo:
    Ho acquistato il galaxy note 3 circa una ventina di giorni fa, ho resistito nel modificarlo in quanto molto frenato dal discorso del warranty knox....poi oggi preso dalla "scimmia" del volerlo modificare, ho deciso di fregarmene e di procedere con il flash del CF-Auto root e della recovery philz touch;
    Fatto questo, mi sono scaricato la rom x-note v15 e il leanKernel: minimalistic v2.5; prima di flashare quest'ultimi, come da prassi sono entrato in recovery mode e ho provato a fare i vari wipe e format....e quì sorge il problema...appena premo su Clean to install a new ROM oppure se provo a fare un wipe data/factory reset arrivati al format/wipe cache...la recovery si blocca e non fa nulla....devo precisare che mi sono accorto che appena accedo alla recovery, mi compaiono le seguenti scritte :

    Philz Touch 6
    Clockworkmod v6.0.4.7
    E:Can't mount / cache/recovery/command
    E:Can't mount / cache/recovery/log
    E:Can't open / cache/recovery/log
    E:Can't mount / cache/recovery/last_log