Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
mitic
Si proseguì così ...
per il root prendo il file CF-Auto-Root di Chainfire
-
Si però quello per Android 4.4.2
Dove ce scritto hlte
Ovviamente se sei su quella base cioè 4.4.2 non quotare il messaggio perché si sa che stai rispondendo a me grazie. ..
Legiolinteata
Ti chiedevo farai un kernel bello performante rispetto ad altri con ottimi consumi ?ce la farai perché in giro ce ne sono tanti ma sono tutti uguali
-
Quote:
mitic
Si però quello per Android 4.4.2
Dove ce scritto hlte
Ovviamente se sei su quella base cioè 4.4.2 non quotare il messaggio perché si sa che stai rispondendo a me grazie. ..
Legiolinteata
Ti chiedevo farai un kernel bello performante rispetto ad altri con ottimi consumi ?ce la farai perché in giro ce ne sono tanti ma sono tutti uguali
mi potresti mettere il link mi sa che ho quello della 4.3
questo è quello giusto?
http://download.chainfire.eu/352/CF-...xx-smn9005.zip
-
Ma tu su che base sei?
Però qui siamo hot qui parliamo della ROM.. Vai nel forum sezione modding trovi tutto quello che vuoi anche persone che to aiuteranno passo dopo passo
Si è quello giusto
-
Quote:
legiolinteata
Vedrò cosa potrò fare per accontentarti e grazie per aver dato fiducia ad occhi chiusi alla mia ROM.
Per l'orologio centrale basta che vai su Wanam Xposed-->Pannello delle notifiche-->scorri la pagina fino al sotto menù "OROLOGIO"-->Posizione orologio-->centro.
Per quanto riguarda la rimozione del tasto Home adesso provvedo.
Lo so che c'è quell'opzione. E che quando ci sono troppe notifiche delle icone finiscono anche dietro l'orologio . grazie comunque
-
Quote:
mitic
Ma tu su che base sei?
Però qui siamo hot qui parliamo della ROM.. Vai nel forum sezione modding trovi tutto quello che vuoi anche persone che to aiuteranno passo dopo passo
Si è quello giusto
android 4.4.2
-
-
È brutto ammonire le persone però stiamo andando off topic... per il root ed ogni altra operazione relativa per il Note 3 esistono già delle sezioni ben fornite di informazioni in cui documentarsi ed eventualmente chiedere. Qui è meglio dedicarci solo ed esclusivamente alla ROM e a come farla crescere o alla risoluzioni di eventuali problemi inerenti ad essa...
-
Per il kernel dici che riuscirai a fare qualcosa di spettacoleare come la rom ?
-
Quote:
mitic
Scusa per la risposta tardiva ma tra kernel/mod/studio/lavoro/allenamenti/ragazza&amici non ho proprio guardato il forum.
Per quanto riguarda il kernel ci sto lavorando, ho avuto problemi legati al deep sleep e alla gestione dei core, mi spiego, sto testando una modalità simile a quella che offrono i kernel di faux e Franco, ovvero la possibilità di settare profilo differenti per applicazioni diverse quindi tutto in alto mare e voglio lavorarci di più prima di una release pubblica.
-
Porca miseria corro a scaricare questa nuova rom pareri da chi l ha flashata?
-
-
Quote:
guidoiann
Lo so che c'è quell'opzione. E che quando ci sono troppe notifiche delle icone finiscono anche dietro l'orologio . grazie comunque
Si presenta lo stesso problema centrando nativamente l'orologio, evidentemente sbaglio io qualcosa, effettuerò altri test così da risolverti il problema delle notifiche che si sovrappongono.
Quote:
mitic
Ci proverò, purtroppo la compilazione di un kernel è tutto un altro paio di maniche in confronto alla creaione di una custom ROM (e non che quest'ultima sia semplice da elaborare con annesse le mod). Farò del mio meglio questo è certo ;)
Quote:
BullSlevin88
Porca miseria corro a scaricare questa nuova rom pareri da chi l ha flashata?
Ti consiglio di attendere per provarla, è in upload la v3 con importanti novità :)
-
Quote:
legiolinteata
Si presenta lo stesso problema centrando nativamente l'orologio, evidentemente sbaglio io qualcosa, effettuerò altri test così da risolverti il problema delle notifiche che si sovrappongono.
Ci proverò, purtroppo la compilazione di un kernel è tutto un altro paio di maniche in confronto alla creaione di una custom ROM (e non che quest'ultima sia semplice da elaborare con annesse le mod). Farò del mio meglio questo è certo ;)
Ti consiglio di attendere per provarla, è in upload la v3 con importanti novità :)
OK dai allora aspetto quando pensi che sarà pronta?
-
Quote:
BullSlevin88
OK dai allora aspetto quando pensi che sarà pronta?
Entro domani l'upload sarà completato, fidati che l'attesa sarà ben ricompensata perchè ho inserito una feature davvero utile.
-
Quote:
legiolinteata
Entro domani l'upload sarà completato, fidati che l'attesa sarà ben ricompensata perchè ho inserito una feature davvero utile.
Si si dai aspetto thank u
-
La proverò subito appena la metti online ...
-
Supporto Multiwindow e Pen Window per tutte le applicazioni nativamente.
-
ho letto sta rom e sembra eccezionale'
non so se fattibile ma farne una per chi ha solo il telefono rootato si può? mi pare di aver capito che tramite odin mobile senza cambiare il kernel e la recovery sia fattibile
-
Dai legio che sto aspettando la v3 avevo scaricato la 2.1 ma me l hai fatta cancellare ahahha daii
-
Changelog R2D2 Droid v3:
Nuova base NE6 --> grazie a mamma Sammy
Peso ulteriormente ridotto e portato a 831 mega
Supporto Multi Windows e Pen Windows per tutte le applicazioni nativamente --> grazie a me
Nuovo tema sidebar multiwindow trasparente con tonalità blu --> grazie a me
Nuovo tema Air Command Darth Vader --> grazie a sibinn (XDA)
Nuovo tema toogles switch TV black/blue --> grazie a sibinn (XDA)
Ottimizzati parametri dei tweak al build.prop
leanKernel: minimalistic Kernel v3.0 --> grazie a Imoseyon
Rimosse icone home e lock dalla statusbar, purtroppo non riesco a spiegarmi come mai col SystemUI.apk di questa versione vada in force close se aggiungo tale funzionalità. Appena potrò sistemerò tale mancanza.
Spero notiate l'incremento di velocità e durata della batteria, nel caso mi sia dimenticato qualcosa nel changelog lo aggiungerò appena possibile.
Edit:
Aggiunto link per il download.
PER TUTTI:
Chi sarebbe interessato a un gruppo su WhatsApp in cui discutere sulle ultime novità della ROM? Sarebbe una sorta di programma di beta testing, per chi fosse interessato mi contatti in PM che fornisco il mio numero telefonico e mi scriva su WhatsApp. Grazie per l'eventuale partecipazione :)
-
Fantastico ora non rimane che l upload termini! Son troppo curioso soprattutto per le tue personalizzazioni alla starwars
-
Quote:
BullSlevin88
Fantastico ora non rimane che l upload termini! Son troppo curioso soprattutto per le tue personalizzazioni alla starwars
È già online e ho inserito il link nel primo post ;)
-
Quote:
legiolinteata
È già online e ho inserito il link nel primo post ;)
niente legio c'è qualche problema con l'ultima versione appena si termina l'installazione guidata su nome cognome account gmail ecc appena prova a partire il cell mi restituisce un force close sec.setup.wizard e riparte tutto da capo dalla selezione della lingua!
-
Quote:
BullSlevin88
niente legio c'è qualche problema con l'ultima versione appena si termina l'installazione guidata su nome cognome account gmail ecc appena prova a partire il cell mi restituisce un force close sec.setup.wizard e riparte tutto da capo dalla selezione della lingua!
La ROM l'ho testata più volte ripetendo più volte l'installazione e nessun problema sennò non avrei proprio reso pubblico il link, hai effettuato un full wipe? Che recovery hai usato?
-
Quote:
legiolinteata
La ROM l'ho testata più volte ripetendo più volte l'installazione e nessun problema sennò non avrei proprio reso pubblico il link, hai effettuato un full wipe? Che recovery hai usato?
certo full wipe effettuato, provengo dalla xnote...cosi avendo la 2.1 ho rifatto il procedimento senza problemi stavolta! Insomma se flasho la v.3 con full wipe e tutto mi da quell errore..mentre con la 2.1 nessun problema! la recovery è la cwm
-
se serve io lo appena installata.fatto full wipe ed e andato tutto ok.
-
Quote:
guidoiann
se serve io lo appena installata.fatto full wipe ed e andato tutto ok.
Grazie per il feedback, posso chiederti quale recovery hai utilizzato?
-
ho usato la philztouch.pero ho sempre un messaggio quando ravvio dalla recovery disable recovery flash.e io clicco su no
-
Quote:
guidoiann
ho usato la philztouch.pero ho sempre un messaggio quando ravvio dalla recovery disable recovery flash.e io clicco su no
Quello è un messaggio che si manifesta random con le ROM, basta fare come hai giustamente fatto tu.
-
Quote:
legiolinteata
Quello è un messaggio che si manifesta random con le ROM, basta fare come hai giustamente fatto tu.
Lo so che è un difetto della recovery. Ma la philz mi è più comoda.il messaggio non mi da fastidio:D
-
Quote:
BullSlevin88
certo full wipe effettuato, provengo dalla xnote...cosi avendo la 2.1 ho rifatto il procedimento senza problemi stavolta! Insomma se flasho la v.3 con full wipe e tutto mi da quell errore..mentre con la 2.1 nessun problema! la recovery è la cwm
Usi la cwm di Chenglu? Con la TWRP e la Philz (grazie ancora a guidoiann per il feedback) non ci sono problemi quindi puoi ritentare con queste due recovery :)
Quote:
guidoiann
Lo so che è un difetto della recovery. Ma la philz mi è più comoda.il messaggio non mi da fastidio:D
Sì sì ok, non sapendo lo sapessi (scusa il gioco di parole) l'ho scritto :)
-
Quote:
legiolinteata
Usi la cwm di Chenglu? Con la TWRP e la Philz (grazie ancora a guidoiann per il feedback) non ci sono problemi quindi puoi ritentare con queste due recovery :)
Sì sì ok, non sapendo lo sapessi (scusa il gioco di parole) l'ho scritto :)
uso la cwm classica la 6.0.4.7 mi potreste passare i file zip flashabili delle recovery da voi citate per favore? La philz magari!
-
Quote:
BullSlevin88
uso la cwm classica la 6.0.4.7 mi potreste passare i file zip flashabili delle recovery da voi citate per favore? La philz magari!
Ecco il link:http://goo.im/devs/philz_touch/CWM_A....41.6-hlte.zip
-
Quote:
legiolinteata
Niente l'errore è il medesimo SecSetupWizard è stato arrestato, non capisco il perchè sinceramente!
-
Ho testato con la Philz e non ho avuto nessun problema. A questo punto rimuovo il link per il download e farò ulteriori test. Mi scuso per il disagio ma è un problema che non era minimamente sorto durante i giorni di test.
-
No va be legio aspettiamo il parere di qualcun altro....grazie per il lavoro che fai altroche
-
Se non è un problema vorrei sapere da quale ROM provenite e la versione del bootloader... peace
-
Ciao legio bootloader na6 il primissimo