Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
POzzame
Qualcuno può aiutarmi?
E' brandizzato TIM.
AP: N9005XXUGNI4
CP: N9005XXUGNI3
CSC: N9005TIMGNJ1
Mi interessa solo di rootarlo, per ora va bene anche lasciarlo brandizzato, ma senza aumentare il contatore di KNOX (non mi interessa usarlo, ma non voglio perdere la garanzia).
Grazie. :-)
Purtroppo tutte le guide che ho trovato fanno riferimento a versioni non compatibili col mio... Dx Dx
Basta fare il downgrade kernel e puoi seguire la classica procedura con towelroot
-
Quote:
carlo201983
Basta fare il downgrade kernel e puoi seguire la classica procedura con towelroot
A che versione dovrei downgradarlo per non far scattare KNOX?
-
Quote:
POzzame
A che versione dovrei downgradarlo per non far scattare KNOX?
Hai letto la prima pagina ? È tutto scritto li. :)
-
Quote:
carlo201983
Hai letto la prima pagina ? È tutto scritto li. :)
Però quella ROM che dice di caricare è UNbrand.
Mentre il mio è brandizzato. :-(
Dovrei trovare l'ultima ROM TIM compatibile con Towelroot. Giusto?
Quale è??
-
Seguito tutto alla lettera con le info in prima pagina, purtroppo mi è scattato lo stesso il contatore :(.Vabbè pazienza..
-
salve ragazzi! io ho un note 3 stock ho effettuato il root tramite towelroot e ho levato i vari bloatware, ora visto che non mi serve molto il root al momento (non ho voglia di rovinare il cell) se faccio unroot completo da supersu e poi installo gli aggiornamenti OTA ufficiali non succede niente vero?
knox 0x0 e kitkat .
grazie!!!
-
Quote:
akash
salve ragazzi! io ho un note 3 stock ho effettuato il root tramite towelroot e ho levato i vari bloatware, ora visto che non mi serve molto il root al momento (non ho voglia di rovinare il cell) se faccio unroot completo da supersu e poi installo gli aggiornamenti OTA ufficiali non succede niente vero?
knox 0x0 e kitkat .
grazie!!!
No ho fatto anche io la stessa identica cosa ed ora ho rifatto il root e funziona tutto perfettamente ;)
-
Qualcuno mi riesce a dire, quale è l'ultima versione della ROM brandizzata TIM compatibile con Towelroot?
Grazie. :-)
-
Quote:
DeejayAlex73
Ragazzi io posseggo un Note 3 rootato con toewlroot, volevo sapere se magari è uscito un aggiornamento ufficiale che vale la pena fare oppure niente per ora?
grazie a tutti
In Italia credo non sia uscito nulla di nuovo e chissà se aggiorneranno alla 4.4.4! Io penso si passerà direttamente a Lollipop quindi per ora credo che puoi lasciare il root :)
-
Quote:
asterikus
Seguito tutto alla lettera con le info in prima pagina, purtroppo mi è scattato lo stesso il contatore :(.Vabbè pazienza..
com'è possibile? sono in procinto di prendere note 3 e rootarlo senza far decadere la garanzia ma se la procedura non è certa al 100%....commenti?
-
Quote:
fava
com'è possibile? sono in procinto di prendere note 3 e rootarlo senza far decadere la garanzia ma se la procedura non è certa al 100%....commenti?
Nel MODDING.....certezze al 100% .... NON esistono
Lo "scherzetto" è sempre dietro l'angolo...
-
Ma questi sono computer,1+1 fa 2 non sono persone con sentimenti che possono reagire diversamente :D
veramente non capisco. se una procedura funziona ad uno,non vedo perchè ad un altro non debba funzionare su un telefono IDENTICO.
-
Quote:
fava
Ma questi sono computer,1+1 fa 2 non sono persone con sentimenti che possono reagire diversamente :D
veramente non capisco. se una procedura funziona ad uno,non vedo perchè ad un altro non debba funzionare su un telefono IDENTICO.
Infatti sembra strano anche a me... Comunque se lo prendi nuovo e ha l'ultimo firmware questa procedura non funziona... Volendo ci sarebbe il mio in vendita nel mercatino rotato con knox 0x0 [emoji6] [emoji16]
-
Quote:
fava
Evidentemente il kernel era uno degli ultimi, avrà sbagliato qualcosa per forza!
-
Ciao ragazzi, ho un note 3 senza garanzia aggiornato a lollipop ma con questa procedura il root fallisce. Come posso fare? A me interessa fare il root senza passare da PC ma non mi interessa il cosiddetto contatore.
Grazie mille in anticipo.
-
Quote:
bricca
Ciao ragazzi, ho un note 3 senza garanzia aggiornato a lollipop ma con questa procedura il root fallisce. Come posso fare? A me interessa fare il root senza passare da PC ma non mi interessa il cosiddetto contatore.
Grazie mille in anticipo.
se hai lollipop non si può usare il towelroot devi x forza passare x cfautoroot o mettere una custom rom
-
Cfautoroot si fa sempre da terminale? Mi indicheresti gentilmente la guida del forum?
Grazie e buona domenica!
-
Quote:
bricca
Cfautoroot si fa sempre da terminale? Mi indicheresti gentilmente la guida del forum?
Grazie e buona domenica!
Ecco qua https://www.androidiani.com/forum/mo...auto-root.html ;)
-
Quote:
Alexdel
Slave ho un note 3 su cui avevo ottenuto i permessi di root con towel root. Non ho mai falshato alcun firmware stock o modificati e sono rimasto alla versione orginale 4.3 quindi col knox 0x0. ho riportato il note 3 alle impostazioni di fabbrica, levando prima il root con l'unroot completo da supersu. Il note adesso è alle impostazioni di fabbrica con il firmware 4.3, pero' lo stato del dispositivo è rimasto custom. quindi non mi permette aggiornamenti del firmware dal dispositivo stesso. Connettendolo a kies 3 invece mi rileva l'aggiornamento a 5.0, non ho provato pero' ancora a farlo scaricare ed a installarlo perchè vorrei prima risolvere il problema ora che posso ancora fare il root con towelroot. Se aggiorno con kies me lo status me lo aggiorna ad official o rimane costum ? Consigli o soluzioni ?
Quote:
Varioflex
Per tornare OFFICIAL devi flashare un Firmware Stock (Wipe prima e dopo il Flash)
Se sei interessato ad avere il Root con Knox a 0x0 e avere LOLLIPOP ti conviene prima Flashare KitKat... e seguire questa GUIDA ;) :
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=455709
Quote:
Alexdel
grazie gentilissimo. A me non interessa avere il root, devo vendere il telefono e voglio mantenere la 4.3 originale e riportare lo stato ad official, da cui volendo si può sempre ottenere il root con towel, o al piu mettere kitkat sempre official, ma non lollipop.
Sapresti dirmi dove poter scaricare il firmware da flashare per odin sia del 4.3 che del 4.4 ?
Se si aggiorna con kies a lollipop che tu sappia lo stato torna official?
i codici sono :
AP: N9005XXUDMK2
CP: N9005XXUDMJ7
CSC: N9005OXADMK2
grazie ancora.
Saluti
Quote:
Varioflex
Unisco a Thread Supporto Modding