Visualizzazione stampabile
-
Come ben saprete il Samsung note 3 é sprovvisto di barra di navigazione in quanto dotato dei tasti hardware soft touch...ma alcuni smanettoni come me vorrebbero comunque inserirla sul proprio Note...
Allora vi spiegò come fare: dovrete innanzitutto utilizzare un file explorer dotato di permessi di root. Io utilizzo RootExplorer.
Con questo dovrete recarvi in system-->build.prop e inserire in fondo a tutto questa stringa ----> qemu.hw.mainkeys=0
Salvare le modifiche, assicurarsi, riaprendo il file, che questa sia slavata e riavviare il tel.
Al vostro riavvio avrete la cosiddetta NavBar.sul vostro Note 3 o altro dispositivo.
Se volete che le icone della navbar come quelle di android L basta scaricare il modulo xposed "Android L Navigation Bar"
Buon modding a tutti....
-
Quote:
Originariamente inviato da
goforce
Come ben saprete il Samsung note 3 é sprovvisto di barra di navigazione in quanto dotato dei tasti hardware soft touch...ma alcuni smanettoni come me vorrebbero comunque inserirla sul proprio Note...
Allora vi spiegò come fare: dovrete innanzitutto utilizzare un file explorer dotato di permessi di root. Io utilizzo RootExplorer.
Con questo dovrete recarvi in system-->build.prop e inserire in fondo a tutto questa stringa ----> qemu.hw.mainkeys=0
Salvare le modifiche, assicurarsi, riaprendo il file, che questa sia slavata e riavviare il tel.
Al vostro riavvio avrete la cosiddetta NavBar.sul vostro Note 3 o altro dispositivo.
Se volete che le icone della navbar come quelle di android L basta scaricare il modulo xposed "Android L Navigation Bar"
Buon modding a tutti....
l'ho fatto ma mi compaiono solo due pulsanti..il centrale e quello a sinistra, il primo a destra invece no funziona ma no c'è l'icona ma è tutto nero.....soluzione ?
ps
è troppo alto e mi sfava tutto come si può fare.....
-
Hai applicato il modulo xposed?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Prova prima senza modulo e vedi se le icone sono OK... A me che ho note 3 no brand ITA funziona tutto alla perfezione
-
si con il modulo mi da tutti e tre i tasti ma sono troppo alti ed è tutto sfasato in alto.. i tasti della dock salgono all'altezza del divisore e si sfasa tutto..senza modulo ho due icone e lo stesso tutto sfasato
ps... a te non sfasa
-
Quote:
goforce
Hai applicato il modulo xposed?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Prova prima senza modulo e vedi se le icone sono OK... A me che ho note 3 no brand ITA funziona tutto alla perfezione
ci sono riuscito tutto ok era il file manager che non andava..poi ho usato quello che hai suggerito tu e tutto è andato ok..una cosa ma non si può rimpicciolire per rendere i pulsanti più bassi e piccoli in altezza......
-
Quote:
pierpaolos
[quote name="goforce" post=5822537]Hai applicato il modulo xposed?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
ci sono riuscito tutto ok era il file manager che non andava..poi ho usato quello che hai suggerito tu e tutto è andato ok..una cosa ma non si può rimpicciolire per rendere i pulsanti più bassi e piccoli in altezza......[/QUOTE]
mi pare ci sia un modulo xposed che ti permette di cambiare le icone adesso non ricordo il nome...
-
[quote name="pierpaolos" post=5824414][quote name="goforce" post=5822537]Hai applicato il modulo xposed?
Prova prima senza modulo e vedi se le icone sono OK... A me che ho note 3 no brand ITA funziona tutto alla perfezione[/QUOTE]
ci sono riuscito tutto ok era il file manager che non andava..poi ho usato quello che hai suggerito tu e tutto è andato ok..una cosa ma non si può rimpicciolire per rendere i pulsanti più bassi e piccoli in altezza......[/QUOTE]
Si chiama nexus navbarz
-
Ragazzi chiedo per curiosità... qual é l'utilità della NavBar? Avendo già i tasti hardware?
-
Quote:
maggio93
Ragazzi chiedo per curiosità... qual é l'utilità della NavBar? Avendo già i tasti hardware?
che non stressi il tasto fisico home ( quello centrale)....
-
il tasto soft di sx non visualizza più le voci per la personalizzazione della home, sfondi vari, ...
il tasto virtuale di sx fa tornare solo indietro alla home