CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 34 primaprima ... 24323334
Visualizzazione dei risultati da 331 a 336 su 336
Discussione:

[GUIDA] Utilizzo Towelroot Su Firmware Stock Luglio 2014 + Con Knox 0x0 [4.4.2][Note3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    470

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, l'hanno scorso ho fatto il root con towel root per installare un'applicazione a livello sistema, ho sempre il contatore a 0x0 ma lo stato non è più official ma personalizzato.
    Qualche mese a causa di alcuni problemi ho formattato (ripristino impostazioni di fabbrica), non ho più il root (le varie applicazioni tipo superuser non lo rilevano) e ho provato ad aggiornare.

    Il telefono si è fermato a 4.4.2 - FNG92 - kernel : 3.4.0.1955971 ... Quindi dovrei seguire la guida postata qui.

    Prima di seguirla volevo chiedere se fosse tutto ok sul mio telefono date le premesse sopra dette. Grazie a tutti

  2.  
  3. #332
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,272
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,697
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peten Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, l'hanno scorso ho fatto il root con towel root per installare un'applicazione a livello sistema, ho sempre il contatore a 0x0 ma lo stato non è più official ma personalizzato.
    Qualche mese a causa di alcuni problemi ho formattato (ripristino impostazioni di fabbrica), non ho più il root (le varie applicazioni tipo superuser non lo rilevano) e ho provato ad aggiornare.

    Il telefono si è fermato a 4.4.2 - FNG92 - kernel : 3.4.0.1955971 ... Quindi dovrei seguire la guida postata qui.

    Prima di seguirla volevo chiedere se fosse tutto ok sul mio telefono date le premesse sopra dette. Grazie a tutti
    Il ripristino dati di fabbrica non toglie il root.
    Installando superSu (non superuser) dovresti già essere a posto.

    Invece rifare questa procedura con terminale non "vergine" non so se sia possibile....
    per cui attendi la risposta di qualcun altro se non risolvi.
    Ultima modifica di gianpassa; 26-11-15 alle 19:23
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    peten (07-12-15)

  5. #333
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    470

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Il ripristino dati di fabbrica non toglie il root.
    Installando superSu (non superuser) dovresti già essere a posto.

    Invece rifare questa procedura con terminale non "vergine" non so se sia possibile....
    per cui attendi la risposta di qualcun altro se non risolvi.
    uploadfromtaptalk1448563761227.jpg

    Questo è lo screeshoot...non ho root..

    Cosa mi consigli di fare? Vorrei principalmente avere il root per installare e usare linux deploy..

    Poi magari cambiare la rom visto che ho visto che ora si può fare con Knox 0x0

  6. #334
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    470

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Qualche aiuto?

  7. #335
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    470

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peten Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, l'hanno scorso ho fatto il root con towel root per installare un'applicazione a livello sistema, ho sempre il contatore a 0x0 ma lo stato non è più official ma personalizzato.
    Qualche mese a causa di alcuni problemi ho formattato (ripristino impostazioni di fabbrica), non ho più il root (le varie applicazioni tipo superuser non lo rilevano) e ho provato ad aggiornare.

    Il telefono si è fermato a 4.4.2 - FNG92 - kernel : 3.4.0.1955971 ... Quindi dovrei seguire la guida postata qui.

    Prima di seguirla volevo chiedere se fosse tutto ok sul mio telefono date le premesse sopra dette. Grazie a tutti
    Scusatemi se uppo..
    Qualcuno mi sa dire se nelle condizioni da me riportate posso seguire la guida ?

  8. #336
    Androidiano L'avatar di Rigs


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Ragusa (Sicilia)
    Messaggi
    280
    Smartphone
    Note 3

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti volevo ottenere i permessi root ma purtroppo non trovo il kernel originale del mio note cioè N9005XXUGBOJ1 qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie in anticipo

Pagina 34 di 34 primaprima ... 24323334

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy