Lo trovi nella root del dispositivo, fuori da system. Puoi accedere solo con root explorer o simili.
Visualizzazione stampabile
Lo trovi nella root del dispositivo, fuori da system. Puoi accedere solo con root explorer o simili.
La procedura diceva che era sotto il data,comunque ho trovato il file ma la stringa da modificare no...Allegato 132219
Il file a cui mi riferisco ha un'unica linea di codice, true o false. Lo trovi nella cartella \data posta nella radice del dispositivo, ed io lo vedo. E, per inciso, ha valore true sul mio dispositivo. È un file privo di estensione
Ciao a tutti, confermo ottima rom,
circa il problema dell'amico a cui non va internet tramite operatore il motivo è perché ti manca il punto di accesso....
è successo anche a me.... invece riguardo a LTE nessun problema.....
Ho piuttosto un problema con il kernel..... mi spiego....
Il telefono non carica la batteria, succede questo, a telefono acceso e caricabatteria inserito la batteria non si carica più di tanto, arriva al massimo al 60 56%
ho pure cambiato la batteria..... ed il carica batterie....
io pensavo che fosse il connettore del telefono ed ho sostituito anche quello.....
invece sono quasi certo dipenda dal kernel... poiché senza sconnettere il carica batterie dal telefono mi limito a spegnerlo e la carica va avanti fino al 100%
Mi servirebbe dunque una bella guida su come ripulire il telefono per reinstallare solo il kernel per questa splendida rom.
Grazie.
Grazie appena ho un attimo di tempo la riflasho e farò delle prove
Edit:ora tutto ok!si era quello il problema mancava il punto di accesso l ho impostato manualmente :)
Ok, flasha una stock 4.4.2, poi flasha la recovery, fai il root e provvedi alla reinstallazione della echoe
Nooooooooooooooi
Dinuovo devo reinstallare tutto......
Nooooo
Ho più di 500 applicazioni installate.....
Nooooooooo
Uaaaaaaa
Buuuuuuu buiiii
[emoji22] [emoji22] [emoji22] [emoji22] [emoji22] [emoji22] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji26] [emoji26] [emoji26] [emoji26] [emoji27] [emoji27] [emoji27] [emoji27] [emoji22] [emoji22] [emoji22] [emoji22] [emoji20] [emoji20] [emoji20] [emoji20]
Ci deve essere un'altra soluzione....
Vi prego....
Ammazza, e dove le tieni????
Prova a fare un titaniumbackup delle applicazioni
Installa le app. Fai un titanium backup di tutto eccetto social network e app tipo whatsapp. Collega il cellulare al pc, copia il backup sul computer. Entra su whatsapp, forza il backup delle conversazioni (se non vuoi perderle) e copia la cartella di whatsapp sul pc. fai la bella procedura, copi il backup di titanium e di whatsapp sull cellulare, rilanci whatsapp per accedere di nuovo e fargli recuperare la cronologia.
Dopo ciò, apri titanium, e fai un ripristino backup.
Funziona tutto.
e se invece dello stock 4.4.2 metto lo stock 5.0??
È una leaked. Se la trovi... Puoi usarla!
si, gia la ho scaricata.....
ma è possibile che non ci sia uno script per la pulizia del kernel?
come recovery è meglio la philz o la twrp?
grazieeeeeeeeee
p.s.
phoenix86to, riesci a farmi avere il kernel originale di questa rom echoe 22??
grazie ancora, sto cercando di farmi lo script da solo...
A scelta, io sto bene con la philz. Anche la twrp é ottima, ma più carina.... Specialmente il tema lollipop che c'é sul web!
La echoe installa in automatico il suo kernel...
Chissà se...... troppe variabili.....
Kernel o non Kernel.... nessuno ha il mio problema con questa rom e la carica della batteria??
Forse un software per la diagnostica da PC per il note 3 farebbe proprio comodo...... ma qui si va ot.....
Comunque ottima rom, veloce e reattiva.
Cosa posso usare por mettere le mani sui parametri del kernel di questa echoe 22?
Puoi provare coi vecchi setcpu e simili, se compatibili. Non ho provato perché mi trovo alla perfezione al momento....
Ecco a voi, ragazzi! http://cdn3.xda-developers.com/images/smilies/smile.gif
Finalmente è arrivato il menù di riavvio a 5 voci!Comunque, Friedrich non ha fatto altro che ciò che un normale e comune scimpanzè avrebbe potuto fare http://cdn3.xda-developers.com/images/smilies/wink.gif, ovvero seguire solo alcune guide http://cdn3.xda-developers.com/image...es/biggrin.gif
TUTTI I RINGRAZIAMENTI PER QUESTA MOD VANNO A Mr. @kmokhtar79 and Ms. @daxgirl per essersi uniti nella scrittura di una guida "amichevole per gli idioti" a questa this mod..
Ringrazieteli prima di tutto!! http://forum.xda-developers.com/gala...2986519/page16
Enormi ringraziamenti vanno anche a amoodia per averla testata e aver consentito l'utilizzo del suo screenshot http://cdn3.xda-developers.com/images/smilies/smile.gif
Scaricate il file e flashatelo da recovery!
https://www.dropbox.com/s/i583njd484...JAN15.zip?dl=0
ottimo lavoro Phoenix.....
io sto ripristinando il mio Note 3..... spero di aver risolto.....
Spero anche io!
Come si abilita i Floatingmessage?
Salve a tutti.
Io ho problemi con la fotocamera. Nel senso che se faccio foto, tutto ok. se provo ad avviare una registrazione video, mi si blocca il display fisso come se fosse una foto e non risponde il touch (freez). Devo uscire con il tasto HOME e chiudere l'applicazione dal T manager.
Qualche suggerimento di cosa potrebbe essere?
Ho provato anche a cambiare destinazione storage, da Sd all amemoria interna pensando potesse essere la schedina ni memoria, ma niente da fare, stesso comportamento.
Gia riflashato 2 volte con vari wipe.
Flasha, flasha. Il problema é quello. Se non risolvi, wipe e reinstalla la rom come da procedura.
allora,.. ho provato a flashare ma non me l'ha permesso. quando ho caricato i tre file BL,PA(persist) e CP, Odin m'ha dato "FAILED" bloccando il cellulare in fase di boot.
Ho dovuto spegnere e riaccendere in Download mode e riflashare il PIT per rifar ripartire il tutto.
Può essere che io abbia qualche permesso non concesso da sbloccare?.. come mai non mi permette di flashare i tre file?
Il reactivation lock é disattivo? Hai spento il cell e avviato in download mode oppure lo hai riavviato in download mode? Usi odin 3.09? Il persist lo hai messo in PDA?
"Blocco riattivazione" è senza spunta.
il cel l'ho spento e fatto partire in download mode.
Uso Odin 3.09 ( ho anche il 3.07,. ora proverò a flashare con quello)
Ho messo persist in PDA (su Odin 3.09 lo chiamano "AP")
Boh..
X il resto il sistema è una bomba!.. sono parecchio contetnto.. ma chiaramente se non mi fa i filmati e i video crashano tutti dopo 5 sec, dovrò rifleshare. X pulire il cel da tutto e partire da 0, c'è guida devo seguire??
Scarica una rom ufficiale, e flasha quella con il pit.
una rom 4.4.2?
tipo la GNI4?
.. il PIT deve essere riferito a quella stessa ROM?
(.. grazie mille per le info :))
Puoi usare una 4.4.2 oppure la 5.0 leaked, ma devi sfruttare il PIT di quella rom.
A breve faccio spuntare le mod che ho visto sempre su XDA, ovvero la home 4x5 con 6 hotseat e la 5x5 con 6 hotseat e senza scritte
Arieccomi, fatto tutto ora pare proprio che va....... [emoji1] [emoji1] [emoji1]
Ottimo!!!!
Ciao, ogni tanto mi appare questo messaggio?cosa significa? Posso risolvere?