A me interessava avere i Toogle "lisci" senza cerchio, pero sul link che hai postato sono nel secondo post e il titolo e con altre versioni di rom,ma non capisco se sono solo per quelle versioni e se son compatibili anche con la v.4.0
Visualizzazione stampabile
A me interessava avere i Toogle "lisci" senza cerchio, pero sul link che hai postato sono nel secondo post e il titolo e con altre versioni di rom,ma non capisco se sono solo per quelle versioni e se son compatibili anche con la v.4.0
Ragazzi monto la versione 3.1 di questa ROM. Oggi mi hanno attivato l'opzione lte ma non mi si connette. Cosa posso fare?
Ovviamente sono nella modalità lte e la mia zona è coperta dal servizio
Non credo dipenda dalla Rom,però tutto può essere.
La sim che hai è 4g?
Salve
oggi Ho aggiornato la rom alla 4.0 ma Ho un problema non mi fa effettuare telefonate mi esce questa schermata Allegato 137213 ho fatto full wipe e varie installazioni ma non risolvo nulla
Bottom cutoff notification panel fix
Per notizia, se l'ultima riga in basso le scritte dei Toogle non si leggono, usate questo fix
Bottom cutoff notification panel fix - Post #3974 - XDA Forums
Come si impostano 6 toggle rapidi anziché 5?
Il numero di Toogle sono preimpostati dal tipo di SystemUI.
In prima pagina ci sono i link con le diverse modifiche che puoi flashare da recovery.Apri il primo link che ti porta direttamente al Thread originale di XDA e da vai sulle modifiche per Rom Aryamod V4.0
Mi hanno parlato benissimo di questa rom, quasi quasi la provo! :)
Prova a disattivare Risparmio energetico e riprova, se non funziona guarda in prima pagina, Se rubrica/telefono va in errore?Ecco il Fix[/QUOTE]
Fatto tutto ok adesso grazie 😄
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Premetto che ho installato questa rom ieri e la trovo a dir poco fantastica, volevo sapere quale kernel poter flashare sulla suddetta. Grazie :)
Buongiorno
In Aroma durante l'installazione hai la possibilità di scegliere il Kernel ottimizzato per questa Rom.
Ti consiglio DarkQueen 0.4,che trovi in Aroma oppure 0.5 alpha,quest'ultimo non lo trovi in Aroma
Mi associo anche io alla richiesta io sto provando quello di civato ....inoltre avrei una domanda spero possiate rispondermi per favore, ieri ho flashato il bootloader lollipop ora per vedere se la procedura è andata a buon fine in che file posso trovare la versione del bootloader? Grazie a tutti forum fantastico e wnote3
Per il momento come ho scritto in precedenza,sto provando diversi settaggi attraverso Synapse,ma credo che i migliori siano quelli gia impostati
Con la versione Test 0.5 sto avendo problemi con il Bluetooth.Niente di grave si intende ma il mio GearS e Il Note3 non si riconnettono automaticamente ma devo intervenire manualmente.
Invece con DQ0.4 funzionano perfettamente
Sto utilizzando DQ0.5 e con Synapse controllo i valori
Ok provo a installarlo anche io e vedo di fare qualche prova per valutare il funzionamento .....grazie mille
Ok...ho notato che variando alcune frequenze i consumi salgono...quindi occhio
Scusami Ivano ma ci sono varie versioni del kernel v 0.5 quale devo utilizzare?
Edit:
Grazie per la dritta !!!!!
DQ 0.5 test Lte
Una domanda:io monto ancora la versione banda base BNL8 della prima leaked con cui mi trovo bene.
Mi consigliate di flashare la nuova Banda BOA5?Come sono i consumi?
Io noto consumi leggermente migliori con l'ultimo modem anche come segnale
Oggi pom flasho da odin...sai se per caso esiste versione zip per recovery?non ne ho viste in giro
No Ivano io ho fkashato bootloader modem e persist da odin
A proposito sai come faccio a verificare se il bootloader che ho flashato è proprio quello ? Come posso verificarlo?.... Io sono ufficialmente in test di questo nuovo kernel eventualmente ci scambiamo delle opinioni a riguardo ☺ ora scappo che devo lavorare ciaooo
No problem. ..a più tardi...io ci sono sempre😉😉😉
ragazzi ma può scegliere al momento dell'installazione il kernel GOA5? perchè con gli altri kernel ci sono problemi di connessione con android wear :/
Si c'è stock kernel però con kernel DQ 0.4 non ho avuto problemi con gears
Kernel dosponibili per Rom Lollipop https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=25644
Ne hai provata un'altra?
dove trovo dei kernel compatibili con lollipop??
Ragazzi com'è che quando uso il cel facendo azioni normalissime la batteria cala a vista d'occhio? Cosa può essere? Ho la versione 3.1 può essere la banda base? Ho la vecchia GNG1