Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zazzax8
Per il rom control, flasho sempre da recovery giusto? Qualche wipe consigliato da fare?( presumo di no). Grazie mille
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
solo flash [emoji6]
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Vorrei evitare di andare OT, ma giusto per informare, che ho provato il collegamento con il galaxy gear e funziona una meraviglia, risolto anche qualche piccolo problema con le notifiche che avevo con la 5.0. Aggiungo, Rom stabile,completa e consumo batteria nella norma!
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Salve, ho installato questa rom...molto bella e efficente complimenti! pero' mi serverebbe installare Xposed Framework,lo posso installare?Se si puo' come posso fare?
-
Quote:
zazzax8
Vorrei evitare di andare OT, ma giusto per informare, che ho provato il collegamento con il galaxy gear e funziona una meraviglia, risolto anche qualche piccolo problema con le notifiche che avevo con la 5.0. Aggiungo, Rom stabile,completa e consumo batteria nella norma!
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Non è OT
....ed è un'informazione utile
[emoji6]
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Venivo dalla phronesis, ho installato questa delirium e, devo essere onesto, mi sta piacendo.
Se potrò essere utile nel far notare qualche bug magari nascosto e riparabile ne sarei lieto.
Mi sembra di aver capito che sia normale il non corretto funzionamento dell'Always on, in quanto si accende e si spegne da se
Per il momento faccio notare che
. Non so se avete provato la sview cover ma, ahimè, quando seleziono la camera crasha.
Mi fermo qui ma se ritenete possano essere utili tali feedback testeró a fondo la rom e prenderò nota.
-
Quote:
klub
Venivo dalla phronesis, ho installato questa delirium e, devo essere onesto, mi sta piacendo.
Se potrò essere utile nel far notare qualche bug magari nascosto e riparabile ne sarei lieto.
Mi sembra di aver capito che sia normale il non corretto funzionamento dell'Always on, in quanto si accende e si spegne da se
Per il momento faccio notare che
. Non so se avete provato la sview cover ma, ahimè, quando seleziono la camera crasha.
Mi fermo qui ma se ritenete possano essere utili tali feedback testeró a fondo la rom e prenderò nota.
Senza feed, non si risolvono i bug, non tutti utilizzano la sview cover per esempio. quindi certi bug, non li scoveranno mai.
Grazie. vedo cosa posso fare in merito, sperando non sia un bug dovuto alla camera s7edge.
E visto che ci sono reimpacchetto la v2.2 con i vari fix che sto facendo e metto dentro il rom control nuovo.
-
Salve a tutti ;-) volevo sapere se si puo mettere la tendina versione UX ? Grazie e complimenti al creatore della rom.
-
@Sfattucci complimenti bella ROM, volevo segnalarti se già non è stato fatto e, visto che stai rimpacchettando la 2.2, un problema sulla tastiera, di default è inserito EN quando si prova a sostituire con la lingua IT il programma impostazioni crasha senza effettuare il download del pacchetto italiano, al momento non mi sembra di aver notato ulteriori bug.
Ciaoo
-
Di default era in EN, però almeno io, non ho riscontrato problemi nello scaricare il pacchetto in italiano. Strano!
-
Quote:
zazzax8
Di default era in EN, però almeno io, non ho riscontrato problemi nello scaricare il pacchetto in italiano. Strano!
...a questo punto direi strano, non mi scarica neppure il pacchetto, sto riprovando, mi da sempre lo stesso problema !!!
-
Quote:
Aces37
@sfattucci complimenti bella ROM, volevo segnalarti se già non è stato fatto e, visto che stai rimpacchettando la 2.2, un problema sulla tastiera, di default è inserito EN quando si prova a sostituire con la lingua IT il programma impostazioni crasha senza effettuare il download del pacchetto italiano, al momento non mi sembra di aver notato ulteriori bug.
Ciaoo
Attenzione ai MENTION
Si deve usare @ e non # altrimenti non va a buon fine
Correggo
Quote:
zazzax8
Inviato dal mio SM
...a questo punto direi strano, non mi scarica neppure il pacchetto, sto riprovando, mi da sempre lo stesso problema !!!
Attenzione ai QUOTE
Altrimenti non si capisce nulla
Correggo
-
@Sfattucci , perché non aggiungi questa fantastica ROM su XDA?
-
io ho ancora 4.4.2... la x-note versione 17..per mettere questa devo apssare perforza a qualche rom originale tipo la 5 o posso farlo diretto?
Grazie!
-
Quote:
Fr3nK
io ho ancora 4.4.2... la x-note versione 17..per mettere questa devo passare per forza a qualche rom originale tipo la 5 o posso farlo diretto?
Grazie!
Ovvio!
Devi installare da Odin un firmware stock 5.0, poi lo rooti, installi una custom recovery e puoi installare la ROM tranquillamente!
-
ok ho visto tutto..fw originale, cf autoroute twrp e poi questa rom!
ma il firmware stock 5.0 lo posso scaricare solo da sammobile?non sono registrato..
-
Quote:
Fr3nK
ok ho visto tutto..fw originale, cf autoroute twrp e poi questa rom!
ma il firmware stock 5.0 lo posso scaricare solo da sammobile?non sono registrato..
Beh, si, devi registrarti...
-
Sono riuscito a scaricarmi il firmware completo note7. N930FFXXU1APG7. Dalla prossima release introduco qualcosa.
Delirium Philosophy
-
Quote:
LukeTime
@
Sfattucci , perché non aggiungi questa fantastica ROM su XDA?
Perchè per postare qualcosa su XDA devi aver scritto e fatto prima alcune cose che non ricordo.
E poi che necessità c'è ... pubblico solo qui e nel mio blog personale per le release di kernel, rom.
Basta e avanza.
Poi a mio parere, si definiscono open source, ma ogni volta che chiedevo un dump per n7000 degli ultimi firmware ufficiali ( non dico a chi ), mi veniva sempre detto che dovevano difendere le fonti. Poi si è capito il motivo, dovevano prima tutti i compagni di merende sfornare le loro rom.
Mi spiace per l'OT, ma bisogna essere chiari in certe cose. Io in XDA non pubblicherò mai nulla.
Alla faccia dell'open source.
Buona domenica a tutti. Ho postato l'ultimo Delirium kernel 4.0 nel suo post qui su Androidiani. Provatelo :)
-
Quote:
Sfattucci
Quote:
LukeTime
@
Sfattucci , perché non aggiungi questa fantastica ROM su XDA?
Perchè per postare qualcosa su XDA devi aver scritto e fatto prima alcune cose che non ricordo.
E poi che necessità c'è ... pubblico solo qui e nel mio blog personale per le release di kernel, rom.
Basta e avanza.
Poi a mio parere, si definiscono open source, ma ogni volta che chiedevo un dump per n7000 degli ultimi firmware ufficiali ( non dico a chi ), mi veniva sempre detto che dovevano difendere le fonti. Poi si è capito il motivo, dovevano prima tutti i compagni di merende sfornare le loro rom.
Mi spiace per l'OT, ma bisogna essere chiari in certe cose. Io in XDA non pubblicherò mai nulla.
Alla faccia dell'open source.
Buona domenica a tutti. Ho postato l'ultimo Delirium kernel 4.0 nel suo post qui su Androidiani. Provatelo :)
Grazie per la risposta...
E per il kernel :P
-
perché non visualizzo la batteria in carica, grazie
-
Quote:
sergri
perché non visualizzo la batteria in carica, grazie
non saprei. sulla mia funziona. anche su quelli che me la testano su telegram.
anche senza flashare il fix 3minit battery.
-
Volevo ringraziarti per la splendida rom.....installata e funziona in maniera egregia.....l'unico problemino da me riscontrato e' l'impossibilita' di mettere l'icona della batteria stock e non poter togliere la percentuale ....grazie ancora!!!!
-
Quote:
eros1878
Volevo ringraziarti per la splendida rom.....installata e funziona in maniera egregia.....l'unico problemino da me riscontrato e' l'impossibilita' di mettere l'icona della batteria stock e non poter togliere la percentuale ....grazie ancora!!!!
La Batteria Stock è in 3minitBattery selezionando nella tendina "user".
La percentuale della batteria la togli in Impostazioni/Batteria e selezioni dal menù in alto a destra della batteria impostazioni avanzate.
-
Grazie per la risposta .....per me ora è perfetta!!!!!!
-
includerai anche la nuova UX del note 7 ?? che è molto più sobria dal mio punto di vista!
-
sono già incluse molte cose della nuova UX, sono elencate in op.
Ora man mano che sistemo le altre app dal firmware Note 7 le includo tutte nella rom.
-
Quote:
Sfattucci
sono già incluse molte cose della nuova UX, sono elencate in op.
Ora man mano che sistemo le altre app dal firmware Note 7 le includo tutte nella rom.
intendevo la sistem ui! so che tipo la barra delle notifiche è completamente cambiata con la nuova UX
-
Intanto per chi vuole provare in nuovissimo Soundalive MM Note7
Qui lo zip da flashare in recovery.
Cancella Hearingdro e il vecchio Soundalive e installa le due del Note7 comrese di librerie.
-
Ciao a tutti,
ho un piccolo dubbio: la SPen funziona normalmente?
Grazie
-
Quote:
Sfattucci
Intanto per chi vuole provare in nuovissimo
Soundalive MM Note7
Qui lo zip da flashare in recovery.
Cancella Hearingdro e il vecchio Soundalive e installa le due del Note7 comrese di librerie.
@Sfattucci, flashato il Spundalive,purtroppo mi arresta il programma appena accendo il telefono. In più ho avuto difficoltà in avvio, ha rifatto l'installazione di tutto. Non ho perso dati, però si è avviato in 25 minuti. Consigli?
-
Quote:
ergatto
Ciao a tutti,
ho un piccolo dubbio: la SPen funziona normalmente?
Grazie
Certo, è base stock samsung 6.0.1
Quote:
zazzax8
@
Sfattucci, flashato il Spundalive,purtroppo mi arresta il programma appena accendo il telefono. In più ho avuto difficoltà in avvio, ha rifatto l'installazione di tutto. Non ho perso dati, però si è avviato in 25 minuti. Consigli?
a me non ha dato fastidi. comunque levo lo zip da mediafire e ricontrollo ;)
Delirium n9005 6.0.1 S7Edge-Note 5-NewUX v2.2
Update dalla versione precedente incluse:
3minitbattery fix, rom control,
Delirium Kernel mmport 4.0
Script Init.d eliminati ( ora il kernel è apposto )
Build.prop rivisitato
Minori consumi batteria
DOWNLOAD
md5: 996bdaeae5a7cb4c58d43d52c4c6e08d
-
Quote:
Sfattucci
Build.prop rivisitato
Minori consumi batteria
DOWNLOAD
La miglior rom in giro per tutto il web. Le ho provate quasi tutte. Complimenti ;-)
-
Quote:
Sfattucci
Build.prop rivisitato
Minori consumi batteria
DOWNLOAD
Ciao Sfattucci bisogna fare nuova installazione oppure si puo fare aggiornamento???
-
Quote:
hero69
Ciao Sfattucci bisogna fare nuova installazione oppure si puo fare aggiornamento???
Qui è tutto nuovo, pialla tutto :)
-
-
Forse la mia domanda risulterà banale ma volevo chiedere questo: quando si fa un aggiornamento ufficiale compare l'avviso che la memoria del dispositivo risulterà più piccola al termine dell'installazione. Nel caso di questa rom che ha un peso di poco più di un gigabyte al termine dell'installazione la memoria di sistema occupata risulterà pari a quella della rom installata?
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
carpis22
Forse la mia domanda risulterà banale ma volevo chiedere questo: quando si fa un aggiornamento ufficiale compare l'avviso che la memoria del dispositivo risulterà più piccola al termine dell'installazione. Nel caso di questa rom che ha un peso di poco più di un gigabyte al termine dell'installazione la memoria di sistema occupata risulterà pari a quella della rom installata?
Poco meno. Ci sono un po di app scaricabili dallo store che ho eliminato dal system.
-
Gran bella ROM complimenti ... mi sono iscritto oggi su Telegram e approfitto del forum per ringraziarti
Volevo chiederti se posso installare xposed e se va bene la procedura standard o servono versioni ad hoc
-
Ricordiamoci che il modo migliore per ringraziare Sfattucci ......è mettergli il thanks
[emoji6]
-
Bella rom, come al solito grazie, trovato un problema di protezione, nella versione 2.1 non aveva questo problema, giusto per notizia
http://oi68.tinypic.com/28u4f9f.jpg