per il problema su youtube ho notato che lo fa solo nei video con risoluzione a 1080p 50 frame
Visualizzazione stampabile
per il problema su youtube ho notato che lo fa solo nei video con risoluzione a 1080p 50 frame
....ricordo che i post consecutivi a breve distanza sono vietati
Modifichiamo l'ultimo post
Grazie
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
Ultimamente ho provato tre rom 6.0.1 per note tre.
Tutte porting dell's.7.
La più bella è veloce è questa di sfattucci, quindi i miei complimenti!
Ho notato in tutte e tre le rom che la luminosità del display è ben inferiore a quella con lollipop.
È come se ci volesse un upscaling.....
Poi, la nota dolente.....
Navigando con lo stesso browser (uso maxthon) le rom Marshmallow usano più del doppio dei dati in media.
Io giornalmente vado sui 40/60 mb di navigazione (escluso il resto), con MM oltre 150/ 180 mb.
L'ho dovuta togliere a malincuore.
Non ho trovato nelle impostazioni qualcosa che mi potesse aiutare, a parte limitare i dati in background.
Ma è una caratteristica di MM?
Salve ragazzi ogni tanto il mio note 3 da stand by mi fa tipo dei flash sul display visionando la data e ora, ma questo dura manco 1 secondo. Come mai? Come si disattiva?
Salve,
saluto tutti e , visto che sono nuovo del forum cercherò di fare meno errori possibile...
Ho installato la ROM ma riscontro alcuni BUG oltre quelli indicati nel primo post (ehm, sempre sperando di non aver fatto confusione ;))
1) se si cambia la lingua di inserimento manuale (scrittura col pennino) in impostazioni / lingua , il programma Impostazioni si chiude (crash).
2) scrittura con pennino non parte (crash)
3) S Voice non parte (crash)
4) con fotocamera accesa (lasciandola accesa per qualche minute senza scattare) il telefono si riavvia (accaduto 2 volte ieri)
spero di essere stato di aiuto ...
Aggiungo che no riesco a scaricare il pacchetto Delirium Hide tools menu (download non disponibile?)
Grazie anticipatamente (e ancora ;)) e buona giornata.
Salve, a tutti, ho provato a trovare in rete ma non ho trovato niente. Praticamente ho un Note3 con la rom sopra scritta dove funziona senza problemi, finche non spengo e riaccendo il telefono.
Ogni volta che spengo il telefono e poi lo riaccendo a ripetizione appare la scritta iniziale Galaxy note3 n9005, con sopra una riga gialla con scritto set warranty: kernel ( o qualcosa del genere). ogni tanto dopo qualche riavvio appare il punto blu nel led e si accende, ma molte volte faccio prima a spegnere il telefono, togliere la batteria e riaccenderlo... da cosa può essere dipeso?
Unisco alla Discussione della Rom in questione
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=515056
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
Ragazzi ma la batteria va giù di brutto come mai? Cioè senza fare Nulla nemmeno navigare va giù di brutto
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
scusate come posso disabilitare il wake on delle notifiche a schermo spento ?
Ciao a tutti.
Ho da un mesetto questa Rom (v2.3 final) sul mio Note 3 (ho provato anche quella extra lite full porting note 7, ma nel complesso credo che questa funzioni meglio per i miei gusti).
Ho un paio di "Problemini" con la Rom entrambi collegati alla fotocamera:
1) mi e' impossibile (non so se mia mancanza o per un effettivo problema della Rom) impostare la scheda SD per il salvataggio delle foto da qualunque app fotocamera diversa da quella "stock" fornita con la rom stessa (ho provato Lg camera pro , snap camera hdr ed Open camera... l''unica che salva nella sd e' snap camera ma solo in una cartella che si crea dentro i "dati dell'applicazione" nella SD e non in una path definibile dall'utente).
Nessuna utility che in teoria dovrebbe fixare il problema del salvataggio su Sd esterna di Mm ha per ora dato risultati...
2) la camera stock (che comunque funziona benone, mi si chiude sistematicamente ogni volta che provo a cambiare l'esposizione (per schiarire per esempio il controluce dallo slider in ui), motivo per cui avevo tentato di usare altre app (ma non potendo impostare la sd come storage, ed avendo il mio note 3 solo 16 GB ho desistito)
Nulla di grave, ma avrei piacere di capire il motivo di questo comportamento e se c'e un modo per fixarlo.
per completezza di informazioni entrambi i problemi li ho sia ora che ho cambiato il kernel (sempre di sfattucci... ho messo l'ultimo che ha rilasciato sul suo blog) che quando c'era la versione compresa nella v2.3.
in ogni caso grazie in anticipo a chi mi risponderà
Ciao!
_
-nik
PS: ma il modem ed il bootloader, citati nel thread, e' consigliabile flasharli oppure no? (posto che al momento la rom va bene, non vorrei fare "peggiorie" :) )
Saluti a tutti.
Oggi ho fatto il grande passo: dal mio Note 3 con KitKat 4.4 ho "provato" ad installare questa ROM. Niente da fare, si è bloccato subito durante il flashing del kernel con un errore Status 7 (???).
Per fortuna avevo fatto un nano backup e quindi poco danno.
Qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza? Sapete dirmi il motivo? (ho seguito tutte le istruzioni passo passo)
La recovery non va bene...
Installa questa:
https://dl.twrp.me/hlte/twrp-2.8.7.0...4.img.tar.html
Ciao,
ho un problema con la connessione dati. Il wifi, le telefonate, sms... funzionano perfettamente, se attivo la connessione dati e cerco di navigare non funziona. Ho controllato con Tiscali la sim e loro dicono che è tutto ok, ho provato le impostazioni che suggeriscono per APN ecc. e ho provato anche delle impostazioni alternative trovate in rete ma il cellulare continua a non connettersi quando cerco di navigare.
A qualcuno è già successo? Sapete come posso risolvere?
Di solito le voci sono le seguenti
- MODEM va messo in CP
- BOOTLOADER in BL
- PERSIST in AP
che le trovi su odin :) :)
applicazioni-impostazioni-info sul dispositivo-info software
sulla voce versione build cliccare piu volte fino che arriva a 0 e dice che sei in modalità sviluppatore, torna indietro e entri in opzioni sviluppatore se non attivo attiva debug USB
Si possono flashare insieme, ma devi spegnere il tel attendere 1 minuto e usare i 3 tasti per farlo partire in download mode
Download Mode “Power+Home+Volume Giu”
una volta avviato, chiede "Volume Su"
Apri Odin inserisci i 2 file alle rispettive voci, collegare il cavo usb tel-pc, quando viene evidenziato la porta (cambia colore) allora potrai far partire l'installazione
non toccare altro fino a che il tel non riparte del tutto
naturalmente devi avere installato prima i drivers del tuo tel sul pc, se non installati devi provvedere.
Salve a tutti anche io uso da una settimana questa rom e approfitto per ringraziare @Sfattucci per il lavoro che ci ha regalato.
Il telefono con questa rom è veloce e reativo, ho trovato un solo problema quello della fotocamera che si blocca quando cerco di regolare l'esposizione, oggi ho cercato di installare TubeMate e dopo che la scarico non riesco ad installarla è normale o devo fare qualcosa prima per riuscirci? Ho già spuntato origini sconosciute grazie per chi mi sa dare una risposta.
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Grazie per la conferma/spiegazione. Ho fatto tutto ma continuo a non riuscire ad usare la connessione dati. Qualcuno sa come posso risolvere?
Ri-ciao,
siccome ho il problema che con la sim Tiscali non riesco ad attivare la connessione dati (mentre la telefonia funziona e con sim Vodafone invece funziona anche la connessione dati), qualcuno mi può consigliare un moden diverso da questo Latest Bootloader and Modem | Samsung Galaxy Note 3 che è quello che ho attualmente?
Ma voi riuscite a scrivere i messaggi con il pennino?,perché a me da un errore
Ragazzi qualcuno di voi ha notato problemi di ricezione? se si avete cambiato il modem? quale avete flashato? GRAZIE
PS:ho già flashato le ultime disponibili citate prima
Ciao @nessuno10
grazie per la risposta. Al link che mi hai indicato vedo solo un post, intendi dire che devo installare quel moden e bootloader (1. Modem CP_N9005XXUGBPI1 Modem, 2. Bootloader & Baseband - CP_N9005XXUGBPF1_BL_N9005XXUGBPH2-N9005) anche se la mia ROM non è la Phronesis?
Ragazzi sto avendo problemi con il router WiFi non mi trasmette la connesione, avete soluzioni?
Ciao,
Tiscali nel file customer.xml non c'è proprio. Ho provato a cambiare il nome per esempio Vodafone con Tiscali, ma non so se è questo che intendi per "aggiungerla sostituendola ad un'altra rete" e facendo cosi non mi funziona.
Se può servire ti posso inviare il mio file.
Ciao a tutti ragazzi, mi sapreste dire quale versione del kernel va usata per la rom di Sfattucci? Perchè con la 4.5 tutte le app principali non rispondono in fase di configurazione. Ho visto che lui indica la 4.3 ma non la trovo da nessuna parte..grazie per l'aiuto..
Sto testando la rom da circa 1 giorno. Molto fluida e ben fatta. Ho solo un problema riguardante riavvi improvvisi. Come posso risolvere? Grazie.
Purtroppo ho dovuto disinstallarla. Oltre ai ravvii continui ho iniziato ad avere anche dei blocchi che mandavano in tilt il telefono che si bloccava sulla scritta samsung iniziale.
Inviato dal mio SM-N920C usando Androidiani App
Sto scaricando la rom dal mediafire. Downlodda bene però se ci fosse qualche anima pia che lo riuppa su mega farebbe felici parecchie persone e avrebbe la mia eterna gratitudine. ..up :scaricata dal mediafire e riuppata personalmente su mega per ora per uso personale di copia ... se mi date l ok metto il link sul forum . Devo chiedere il permesso al cuoco pure? Scusate la domanda ma sono niubbo in questo campo xd.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
appena installata questa Rom e mi trovo molto bene è stabile e la durata della batteria è buona, ma ho un solo problema. ogni volta che riavvio il telefono mi da problemi durante il boot, rimane la schermata nera ancora prima di uscire la scritta samsung e devo togliere e rimettere la batteria 3-4 volte prima che si avvii normalmente. dipende dal boot che ho installato attualmente? mi sapreste dare il link di un file di boot che funziona bene ed è stabile? grazie mille 😊
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
non ci sta più nessuno attivo su questo forum del note3? 😭
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk