Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardoPolaris
Ti avevo salutato e fatto i complimenti per il Thread ma il messaggio č sparito, ma sei il MrGlonass che conoscevo?
Fai un salto in off topic Nella fratellanza dei Mistici Androidiani 2.0, non rispondere altrimenti cancellano di nuovo. Clicca sulla mia tessera in firma.
Comunque moderatori fatemelo dire: siete esagerati. E non sono l'unico a pensarla cosė.
Esistono i PM....
;)
Non andiamo oltre. ..
Grazie
-
Quote:
riccardoPolaris
Comunque moderatori fatemelo dire: siete esagerati. E non sono l'unico a pensarla cosė.
in cerca di thanks? Thankswhore (menegoa90 cit.)
se i moderatori sono esagerati contatta un admin e falli togliere ma smetti di andare ot nei thread. (Cosė farai anche il mio gioco di diventare padrone del mondo.... muahahahahahahaha)
(pirlus te e @alegu che ti da corda)
-
Ottima guida, complimenti !!!
-
Quote:
vittamit
Ottima guida, complimenti !!!
Grazie per il tuo feedback. Se ci dici da che firmware provenivi e con quale hai sbrandizzato, ci aiuti ad ordinarci un po' le idee.
Thanks
-
Ottima guida ho installato il firmware olandese su base lollipop 5.0.1 se non allineo il CSC l unico problema sono gli aggiornamenti ota? Grazie!!!
-
Quote:
franco79
Ottima guida ho installato il firmware olandese su base lollipop 5.0.1 se non allineo il CSC l unico problema sono gli aggiornamenti ota? Grazie!!!
Si............ ;)
-
Quote:
Varioflex
Si............ ;)
Grazie mille per la tempestivitā!!!
Non occorrono gli ota........si passa al modding......prestissimoooo[emoji1] [emoji1] [emoji1]
Buona pasquetta a tutti!!![emoji6]
-
Quote:
riccardoPolaris
Primo post aggiornato da @
Varioflex con una nuova tecnica di flash sperimentata da @
bugs1 che sembra aver risolto gravi problemi (odin dava fail ad ogni flash... E non riusciva a tornare a kitkat o flashare un altro firmware Lollipop)
Edit
Ha risolto Senza usare il file PIT (da evitare secondo me, molto rischio nel flash usandolo)
Cantato vittoria troppo presto.
Nč in Note 3 nč (ad alcuni) in Note 4 la tecnica di bugs1 ha funzionato....
-
Quote:
Varioflex
Cantato vittoria troppo presto.
Nč in Note 3 nč (ad alcuni) in Note 4 la tecnica di bugs1 ha funzionato....
Ma per qualcuno ha funzionato Vario?
-
Quote:
riccardoPolaris
Ma per qualcuno ha funzionato Vario?
Bugs1 ...... ;)