Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ettore41
Ho un note 4 vodafone italia sono passato a lollipo no brand ITV e allineato il Csc oggi ho fleshato lollipop Vodafone italia scaricato da sammobile e mi da csc SMI slovenia.
Non so come risolvere qualcuno ha suggerimenti?
Quote:
Varioflex
Mi embra evidente che tu abbia sbagliato qualcosa....
(oltre a scrivere credo.................visto che SMI non mi risulta)
Postami per cortesia i dati che ottieni facendo *#1234#
Il Firmware Vodafone Italia...è questo:
Download firmware: N910FXXU1BOC3_N910FVFG1BOC2_OMN - SamMobile
...ti risulta?
(è quello da dove hai scaricato tu?!?!)
Quote:
ettore41
Quote:
Varioflex
Ok....
ma il CSC di cui parli? Dove lo hai visto?
Sposto tutto in Thread corretto....
https://www.androidiani.com/forum/mo...ing-note4.html
...prosegui nel Thread segnalato......
-
Perdonate le domande (forse) sciocche:
1. nella guida si fa riferimento ad Odin 3.09,ma io ho a disposizione solo la versione scaricabile da sammobile, ovvero la 3.10.7... qualcuno ha testato la guida con questa versione? Funziona lo stesso?
2. posso utilizzare la procedura per il de-brand (vengo da WIND) per passare da 5.0.1 (WND) a 5.1.1 (ITV) direttamente, giusto?
Grazie,
G.
-
Quote:
Griever85
Perdonate le domande (forse) sciocche:
1. nella guida si fa riferimento ad Odin 3.09,ma io ho a disposizione solo la versione scaricabile da sammobile, ovvero la 3.10.7... qualcuno ha testato la guida con questa versione? Funziona lo stesso?
2. posso utilizzare la procedura per il de-brand (vengo da WIND) per passare da 5.0.1 (WND) a 5.1.1 (ITV) direttamente, giusto?
Grazie,
G.
la risposta ad ambo le domande è SI :D
-
Quote:
ludorexmundi
la risposta ad ambo le domande è SI :D
Grazie!
De-brandizzato da una settimana, queste le mie sensazioni ed esperienze:
Batteria migliorata, ma non a livello di KK
Nessuno-pochi impuntamenti della TW, solo un episodio per il quale ho dovuto rimuovere la batteria (il primo, in un anno quasi che uso il notone :emo_im_frustate:)
Occasionalmente, allo sblocco con impronta comincio a usare lo smartphone (quindi a schermo appena sbloccato) e dopo qualche secondo torna alla schermata di blocco, e tocca risbloccarlo
Ah, solo una nota... flash odin come da guida, passando da 5.0.1 (WIN) a 5.1.1 (ITV). Nessun wipe o ripristino effettuato dopo il flash, pensate sia utile per risolvere qualche problemino?
-
Quote:
Griever85
Grazie!
De-brandizzato da una settimana, queste le mie sensazioni ed esperienze:
Batteria migliorata, ma non a livello di KK
Nessuno-pochi impuntamenti della TW, solo un episodio per il quale ho dovuto rimuovere la batteria (il primo, in un anno quasi che uso il notone :emo_im_frustate:)
Occasionalmente, allo sblocco con impronta comincio a usare lo smartphone (quindi a schermo appena sbloccato) e dopo qualche secondo torna alla schermata di blocco, e tocca risbloccarlo
Ah, solo una nota... flash odin come da guida, passando da 5.0.1 (WIN) a 5.1.1 (ITV). Nessun wipe o ripristino effettuato dopo il flash, pensate sia utile per risolvere qualche problemino?
Ragazzi,
purtroppo a distanza di tempo gli impuntenti si fanno sempre più frequenti, ma la cosa più seccante è il mancato sblocco o lo sblocco con ritardo...
Sono pronto a riflashare, rieseguo la stessa procedura con lo stesso firmware e poi faccio il un bel wipe...secondo voi ci sono controindicazioni?
Altra domanda: cone fare per backuppare senza root i dati delle applicazioni?
Grazie in anticipo,
G.
-
Quote:
Griever85
Ragazzi,
purtroppo a distanza di tempo gli impuntenti si fanno sempre più frequenti, ma la cosa più seccante è il mancato sblocco o lo sblocco con ritardo...
Sono pronto a riflashare, rieseguo la stessa procedura con lo stesso firmware e poi faccio il un bel wipe...secondo voi ci sono controindicazioni?
Altra domanda: cone fare per backuppare senza root i dati delle applicazioni?
Grazie in anticipo,
G.
Si...
Ripeti la procedura con i Wipe
Per Backup usa Helium
(lo trovi nello Store)
-
2 allegato(i)
Ho eseguito la procedura presente nel primo post di questa discussione per passare dalla 5.1.1 ITV COH4 alla nuova 5.1.1 DBT COJ3 ma il CSC non mi si è allineato ed è rimasto ITV (ho usato phone info samsung per vederlo). Se utilizzo *#1234# invece il CSC risulta OXA.
In ogni modo non è quello corretto DBT. Come posso fare? Grazie
Lascio screenshots: Allegato 153862Allegato 153863
-
-
Buonasera,
senza aver letto questa guida, ho fatto la seguente procedura.
Il mio è CSC:WIN wind, con firmware COJ3 con odin ho semplicemente riflashato il COJ3 ITV, adesso è uscito CPC1 ITV, ma non mi si aggiorna.
Premetto che se faccio *#1234# sul telefono vedo il CSC:ITV.
Per poter ricevere aggiornamenti OTA, devo semplicemente rifare la procedura che è descritta in prima pagina oppure altro?
Grazie!!!
-
Quote:
super
Buonasera,
senza aver letto questa guida, ho fatto la seguente procedura.
Il mio è CSC:WIN wind, con firmware COJ3 con odin ho semplicemente riflashato il COJ3 ITV, adesso è uscito CPC1 ITV, ma non mi si aggiorna.
Premetto che se faccio *#1234# sul telefono vedo il CSC:ITV.
Per poter ricevere aggiornamenti OTA, devo semplicemente rifare la procedura che è descritta in prima pagina oppure altro?
Grazie!!!
Segui quanto descritto in prima pagina... [emoji6]
A questo punto Flasha ultimo ITV...
scoprirai se aggiorna... in futuro [emoji6]